Stefano De Martino, che gioia: una notizia stupenda per lui

Stefano De Martino, che gioia: una notizia stupenda per il conduttore del programma comico in onda su Rai Due, ovvero Made In Sud.

Stefano De Martino, che gioia: una notizia stupenda per lui
Stefano De Martino, che gioia: una notizia stupenda per lui

Questo è sicuramente un periodo molto felice per Stefano De Martino. Il ballerino napoletano infatti ha ritrovato l’amore tornando insieme alla sua ex moglie Belen Rodriguez per la gioia di tutti i fan della coppia. L’amore però non è l’unico aspetto positivo di questo periodo per Stefano, il marito di Belen infatti sta conducendo in maniera magistrale il programma comico Made in Sud. Quest’anno lo show, anche grazie alla sua presenza, sta avendo un successo strepitoso e, per questo motivo, che arriva la bellissima notizia per lui. Made in Sud infatti, dopo la settima puntata che andrà in onda lunedì 15 aprile, avrebbe previsto soltanto poi la puntata di pasquetta con il “meglio di”. Questi programmi sono stati cancellati con un colpo di spugna dal successo ottenuto e si è arrivati alla decisione di prolungare lo show per altre tre puntate dopo quella di Pasquetta.

Per essere sempre aggiornato sul programma Made In Sud condotto da Stefano De Martino e Fatima Trotta, allora CLICCA QUI

Stefano De Martino, la bellissima notizia dopo il successo di Made in Sud

Made In Sud quest’anno sta ottenendo un grandissimo successo. La bravura dei comici nel cast ha certamente il suo grandissimo peso, ma anche la conduzione non è da meno. La presenza di De Martino, al fianco della veterana Fatima Trotta, di Elisabetta Gregoraci e di Biagio Izzo, hanno dato nuova linfa al programma che settimana dopo settimana è riuscito ad imporsi sempre di più in un appassionante testa a testa a colpi di share con il competitor di Canale Cinque, ovvero l’Isola dei Famosi. Insomma la ‘formula De Martino’ sta funzionando molto bene. I telespettatori apprezzano e il programma Made In Sud terrà compagnia il pubblico televisivo italiano per altre cinque imperdibili puntate.

Impostazioni privacy