Guendalina Tavassi svela indiscrezioni piccanti su Cristian Imparato

Guendalina Tavassi svela indiscrezioni piccanti su Cristian Imparato. Guendalina Tavassi in diretta a Pomeriggio 5 decide di lanciare uno scoop su Cristian Imparato, concorrente del Grande Fratello. Ecco di cosa si tratta

indiscrezioni piccanti su Cristian Imparato
Guendalina Tavassi svela indiscrezioni piccanti su Cristian Imparato. Ecco di cosa si tratta

Guendalina Tavassi ha deciso di lasciarsi sfuggire qualche indiscrezione piccante nei confronti del gieffino Cristian Imparato. La Tavassi ospite di Barbara d’Urso nel programma ‘Pomeriggio 5’, decide di fare delle importanti confessioni che riguardano Imparato. Ma vediamo insieme tutti i dettagli:

Per essere sempre aggiornato sulle indiscrezioni e gli scoop dei personaggi famosi, leggi qui

Tavassi svela indiscrezioni su Cristian

Guendalina Tavassi ha confessato a Barbara d’Urso che tra il suo personale parrucchiera e Cristian Imparato c’è stata una appassionante relazione. Uno scoop che ha fatto molto chiacchierare, specie dopo le ultime dichiarazioni rilasciate dall’opinionista del Grande Fratello Cristiano Malgioglio. Malgioglio durante la puntata aveva, infatti, affermato che nella famosa casa ci sono ben tre gay.
La confessione della Tavassi ha fatto molto scalpore e in studio tutti sono rimasti a bocca aperta. Anche perché ormai da qualche tempo tutti si stanno chiedendo se Imparato sia omosessuale o no.

Cristian non replica

Un dubbio che sta davvero facendo crescere tanto curiosità. Cristian, infatti, è stato spesso al centro di diversi dibattiti circa le sue preferenze sessuale e i presunti ritocchini di chirurgia estetica. Dibattiti che non hanno mai avuto una vera risposta certa. Neanche questa volta sembra esserci risposta, Al momento, infatti, dalla casa più spiata d’Italia non sembra essere arrivata nessuna replica da parte del diretto interessato. Ma noi vi consigliamo di rimanere sempre aggiornati, per scoprire tutte le interessanti indiscrezioni e novità che riguardano la vicenda e la vita privata del giovane cantante palermitano vincitore della trasmissione ‘Io canto’.

Leggi anche: Grande Fratello 16, Ivana Icardi si confessa: tutta la verità sul litigio col fratello Mauro Icardi
Leggi anche: Grande Fratello, Barbara D’Urso presa di mira: ecco cosa non è piaciuto

Impostazioni privacy