Non è la D’Urso, lite choc tra Tony Colombo, Tina e Borrelli: la conduttrice interrompe tutto

Tony Colombo
Non è la D’Urso, lite choc tra Tony Colombo, Tina e Borrelli: la conduttrice interrompe tutto

Accesa discussione nel programma Non è La D’Urso: il matrimonio di Tony Colombo e Tina è al centro dell’attenzione. Ecco cosa è successo nel programma.
Nel programma Non è la D’Urso sono stati presenti Tony Colombo e sua moglie Tina. I due si sono sposati in maniera molto sfarzosa a Napoli ed hanno creato molte polemiche. Sono stati ospiti di Barbara D’Urso per rispondere alle accuse: presente in collegamento anche Emilio Borrelli. È nata un’accesa discussione.

Leggi anche: Live-Non è la D’Urso, Pupo al centro di una polemica: la sua scelta fa parecchio discutere

Non è la D’Urso, lite choc tra Tony Colombo, Tina e Borrelli: la conduttrice interrompe tutto

Brutta discussione in studio di Non è la D’Urso: Emilio Borrelli ha accusato Tina Rispoli, moglie di Tony Colombo, di essere “vedova di camorra”: la donna è esplosa nel sentire questo termine accostato a lei. Ha dichiarato di avere i figli che vedono la trasmissione da casa e che non deve permettersi di fare queste tipo di accuse. La discussione è peggiorata tra urla ed accuse e la conduttrice del programma, Barbara D’Urso, ha voluto chiudere la discussione.

Potrebbe interessarti anche: Non è la D’Urso, la clamorosa verità sull’intervista di Morgan

Il matrimonio dei coniugi Colombo ha fatto discutere molto: hanno fatto un mini show pre-matrimoniale in Piazza Plebiscito a Napoli, hanno fatto una “sfilata” con una carrozza bianca che ha bloccato Secondigliano ed hanno svolto la cerimonia civile al Maschio Angioino dove era concomitante un evento che è stato spostato in un altro luogo. Il matrimonio è stato molto fastoso ed ha creato scompiglio nel Comune: i due sono stati accusati di non avere i giusti permessi per festeggiare il loro evento.

Per scoprire cosa è successo dopo il matrimonio dei coniugi Colombo e per restare aggiornati sul programma Non è la D’Urso—> CLICCA QUI

Impostazioni privacy