Uomini e Donne Over, Barbara De Santi come non l’avete mai vista: le foto bollenti

Uomini e Donne Over, Barbara De Santi come non l’avete mai vista: le foto bollenti

barbara de santi foto bollenti
Barbara De Santi del Trono Over: le foto bollenti su Instagram.

È una delle protagoniste indiscusse del Trono Over di Uomini e Donne. Parliamo di Barbara De Santi, tornata da poco nella trasmissione. Sì, perché quello di Barbara non è stato un percorso normale. La donna aveva lasciato il famoso day time della De Filippi per alcuni anni, in cui si è dedicata soltanto alla sua professione, quella dell’insegnante. Ma come si dice? Si ritorna sempre dove si è stati bene. Ed ecco che Barbara è tornata in trasmissione per riprovare a trovare l’anima gemella in tv. Con lei, è tornato il suo caratterino agguerrito, che spesso crea litigi e discussioni, soprattutto con la sua nemica storica, Gemma Galgani. Ma la bella dama del Trono Over, oltre che in tv, è molto seguita anche sui social, in particolare su Instagram. Dove, spulciando sul suo profilo, abbiamo trovato delle foto veramente incredibili. Vediamo di cosa si tratta.

Per tutte le ultime news su Barbara De Santi e gli altri protagonisti del Trono Over di Uomini e donne CLICCA QUI

Uomini e Donne Over, Barbara De Santi come non l’avete mai vista: le foto bollenti su Instagram

Bella e terribile, Barbara De Santi è una delle dame di Uomini e Donne Over più corteggiate dal parterre maschile. La donna infatti è, a detta di molti, una delle più affascinanti presenti in trasmissione. E, nonostante il suo carattere non proprio docile, ha conquistato il cuore di molto uomini. Ma non solo in trasmissione. Dando un’occhiata al profilo ufficiale di Instagram di Barbara, è possibile vedere che la donna ha più di 40 mila followers. Followers che apprezzano e commentano tutte le foto che la dama pubblica e condivide con i suoi fan. Ma alcune foto in particolare hanno attirato l’attenzione del web. Si tratta di foto decisamente “bollenti”, in cui la donna appare seminuda. Foto che però ritraggono Barbara in tutta la sua bellezza. La donna infatti dimostra di avere un fisico che molte ventenni le potrebbero invidiare. Ecco alcuni scatti di Barbara che hanno fatto impazzire Instagram:

Foto che non sono di certo passate inosservate. Dato che siamo abituati a vedere Barba in studio in tutte altre vesti. Sempre molto elegante e raffinata, Barbara veste sempre in maniera poco succinta. Le foto infatti hanno suscitato anche alcune critiche. Per i più maligni, non è consono per una donna della sua età mostrarsi in quelle posizioni. Ma in tanti hanno invece difeso la dama, sostenendo che le cattiverie dette sono solo frutto dell’invidia.

Forse ti interessa anche leggere —>Uomini e Donne, un’altra coppia del Trono Over aspetta un bambino

La professione di insegnante

Barbara De Santi è una delle protagoniste di Uomini e Donne ormai da anni. Ma la sua vera passione è l’insegnamento, che è anche il suo lavoro. Dopo il diploma da geometra, la dama del trono Over ha deciso di seguire la sua passione, la musica. Si è specializzata in sostegno presso l‘Università Ca’ Foscari di Venezia, e attualmente è un’insegnante di musica e di sostegno presso una scuola secondaria.

Impostazioni privacy