Walter Nudo operato d’urgenza a Milano dopo il malore: le sue condizioni

Walter Nudo operato d’urgenza a Milano dopo il malore: queste le sue condizioni

Le condizioni dell’ultimo vincitore, in ordine di tempo, del “Grande Fratello VIP”, sta tenendo tutto il mondo del gossip o comunque vicino allo spettacolo con il fiato sospeso. L’attore, infatti, nei giorni scorsi ha accusato un malore non di poco conto mentre era negli Stati Uniti, a Los Angeles, ed è stato prontamente ricoverato. in un primo momento non era emerso alcun dettaglio relativo alle sue condizioni. Ma ora sta andando delineandosi il quadro completo.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito del mondo dello spettacolo, con un particolare riferimento allo show noto come “Grande Fratello” ed a tutti i concorrenti più amati di questo programma, come ad esempio, per l’appunto, Walter Nudo, allora CLICCA QUI!

Walter Nudo sarà operato d’urgenza a Milano dopo il malore a Los Angeles

Ricoverato inizialmente in California all’ospedale Cedars-Sinai Medical Center di Beverly Hills, l’attore è stato sottoposto a tutti i controlli del caso che non hanno dato però risultati particolarmente positivi. E’ stata diramata, poi, una nota con la quale è stata spiegata tutta la situazione, oltre all’iter che sarà seguito: “La risonanza magnetica ha riscontrato che ha avuto due ischemie sul lato sinistro del cervello, causate da un problema al cuore. Ottenuto il via libera da parte dei dottori, Walter Nudo ha preso il primo aereo ed è volato in Italia. per la precisione si sta recando a Milano, dove sarà operato d’urgenza all’ospedale Monzino. La situazione, stando a quanto raccontato da alcuni parenti che sono stati con lui sin dai primi istanti, non è troppo grave: “Walter in questi casi è più preoccupato per gli altri che per se stesso e raccomanda a tutti di stare tranquilli”. Si attendono altre comunicazioni ufficiali. Tutta l’Italia trattiene il respiro.

Impostazioni privacy