X Factor: annunciati ufficialmente i primi due giudici della nuova edizione del talent show in onda su Sky.

X Factor è uno dei talent show musicali più amati dai telespettatori italiani. Dagli esordi in Rai, fino al passaggio sulla piattaforma Sky, questo talent ha sfornato tantissimi talenti che ora sono delle vere e proprie star della musica italiana. L’ultima edizione ha visto trionfante il giovane rapper napoletano Anastasio. Lo show ha da sempre nei suoi punti forti il tavolo dei giudici. Negli anni si sono susseguiti tantissimi nomi. Chi più chi men ha sempre dato un’impronta importante al programma. Nell’ultima edizione al tavolo dei giudici si sono seduti Fedez, Mara Maionchi, Manuel Agnelli e Lodo Guenzi subentrato ad Asia Argento. Ebbene due di questi quattro hanno ufficialmente abbandonato già il programma. Stiamo parlando del rapper Fedez e del frontman degli Afterhours Manuel Agnelli. Poco fa sono stati svelati i due nomi dei nuovi giudici che sostituiranno quelli uscenti.

Per essere sempre aggiornato sul telent X Factor allora CLICCA QUI

X Factor: ecco quali sono i giudici che sostituiranno Fedez e Manuel Agnelli

Il settimanale Chi rivela quali sono i nomi dei due nuovi giudici di X Factro. Questi sono: Achille Lauro e Joe Bastianich. Achlle Lauro è la rivelazione dell’ultimo Festival di Sanremo con la canzone Rolls Royce. Il cantante ha accettato di buon grado il tavolo di giudice di X Factor dopo aver rifiutato, qualche mese fa, la proposta di Simona Ventura di diventare giudice del talent The Voice. A dire la verità, Achille Lauro era già apparso a X Factor lo scorso anno, in una puntata delle selezioni al fianco di Mara Maionchi, per darle consigli sui concorrenti da scegliere. Quindi il suo nome era già nell’orbita di X Factor. Mentre per quanto riguarda Joe Bastianich c’è tanto stupore. Non tutti però sanno che Joe, oltre ad essere un imprenditore nel campo della ristorazione e giudice di MasterChef, è un appassionato di musica e frontman e chitarrista del suo gruppo musicale chiamato The Ramps.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore