Amici 18, daytime: il duro attacco di Giordana al compagno di squadra Mameli

Amici 18, daytime: il duro attacco di Giordana al compagno di squadra Mameli.

amici giordana attacco mameli daytime
Amici 18, daytime: il duro attacco di Giordana al suo compagno di squadra Mameli.

Il serale di Amici è iniziato da poco. Ma è già assolutamente scoppiettante. E non è solo merito del talento dei cantanti e ballerini in gara nello show di Maria De Filippi. Tra i componenti delle due squadre infatti non mancano i litigi. Ma se finora abbiamo assistito a discussioni tra componenti delle due squadre opposte, nel daytime di oggi c’è stata una novità. Una lite interna,tra due esponenti della squadra bianca. Una lite che ha visto protagonisti due cantanti, Giordana Angi e Mameli. Scopriamo il motivo dell’accesa discussione, mostrata della striscia pomeridiana dedicata al talent di oggi, 11 aprile 2019.

Per tutte le ultime news e gli aggiornamenti sul litigio tra i due cantanti Giordana e Mameli e sugli altri concorrenti di Amici CLICCA QUI

Amici 18, daytime: il duro attacco di Giordana al compagno di squadra Mameli

Giordana Angi si è fatta notare spesso per il suo carattere non proprio mansueto. Lo sa bene Tish, la cantante della squadra blu, sua “rivale” per eccellenza. Ma nelle immagini mostrate nel day time di oggi, la concorrente Giordana ha avuto da ridire su un altro concorrente. Uno della sua stessa squadra: si tratta di Mameli. La colpa del cantante sarebbe quella di aver definito “un regalino” per Giordana la canzone scelta dalla produzione per la prova proibitiva.

Forse ti interessa anche leggere —>Giordana Angi, Serale Amici 2019: esce il suo primo Ep “C A S A”, tracklist e cosa sapere

I due hanno infatti discusso duramente dopo aver scoperto i due pezzi scelti per i cantanti. La considerazione di Mameli ha fatto andare su tutte le furie Giordana, che ha sbottato nei confronti del suo compagno : “Ma perché dici che è un bel regalino per me? Ma perché devi parlare di me? Ma che ne sai tu di me, parla per te”. Mameli cerca di difendersi dalle accuse della cantante, che però continua ad attaccarlo: “Dimmi se qualcuno mi ha mai regalato nulla? Devi imparare a parlare di te non di me”. Al che Mameli perde la pazienza e dichiara: “Ma tu sei sempre arrabbiata? Ce l’hai sempre con tutti, datti una calmata”. Un vero e proprio botta e risposta furioso tra i due colleghi. Riusciranno a chiarirsi prima della prossima puntata? Staremo a vedere.

La sfida lanciata alla cantante Tish

Intanto Tish risponde alla sfida lanciatagli dalla sua “rivale” nel programma, la cantante Giordana. La ragazza non si spiega perchè Giordana abbia fatto il suo nome, dopo la richiesta speciale di Loredana Bertè. “La richiesta della Bertè riguardava Jefeo. Ma che c’entra la sfida con me?” chiede Tish ai suoi amici di squadra. “Ma facesse le valigie e se ne andasse a casa”, dichiara la rossa della Squadra Blu. Parole davvero dure tra le due cantanti. Riusciranno mai a trovare una tregua. Abbiamo qualche dubbio, ma come si dice, mai dire mai!

Leggi anche —>Serale Amici 2019, tutti contro Tish: Giordana senza freno

 

Impostazioni privacy