Amici 2019, Jefeo e Ludovica si sono lasciati? La frase che rivela la verità

Amici 2019, Jefeo e Ludovica si sono lasciati? La frase del trapper della squadra Blu che rivela qual è la verità.

Amici 2019, Jefeo e Ludovica si sono lasciati? La frase che rivela la verità
Amici 2019, Jefeo e Ludovica si sono lasciati? La frase che rivela la verità

Amici di Maria De Filippi è uno dei talent show più seguiti ed amati dai telespettatori italiani. Da anni il Serale regala emozioni che rendono il format sempre avvincente e molto seguito. Squadra Blu e squadra Bianca si affrontano ogni sabato sera ed alla fine ne rimarrà uno soltanto. E’ capitato, durante tutti questi anni che tra i banchi di scuola nascessero degli amori. L’ultimo, in ordine di tempo, è quello tra Jefeo e Ludovica. Tra i due cantanti nei mesi è nato un sentimento. Con l’avvento del serale però qualcosa va storto. I due vengono smistati in due squadre diverse: Jefeo nella squadra Blu e Ludovica nella squadra Bianca. Da qui il loro rapporto pare incrinarsi per alcune incomprensioni emerse anche durante l’ultima puntata del serale. Ad oggi dunque tutti i fan del programma hanno in mente una sola domanda: Jefeo e Ludovica si sono lasciati? Una frase emblematica pronunciata dal trapper della squadra blu può rivelare qual è la verità.

Per essere sempre aggiornati in tempo reale sulla storia d’amore tra Ludovica e Jefeo e su tutte le novità legate ai protagonisti del talent show di Canale Cinque, ovvero Amici di Maria De Filippi, allora CLICCA QUI

Amici 2019, Jefeo e Ludovica si sono lasciati? La frase di lui toglie ogni dubbio

L’ultima volta che si sono visti Ludovica e Jefeo, quest’ultimo ha salutato la ragazza con una frase molto emblematica che, se interpretata, potrebbe fornire la chiave di lettura della loro attuale situazione sentimentale. Ecco cosa ha detto Jefeo: “Non so se un giorno continueremo. Se io ci sarò, se tu ci sarai. Ma spero che almeno, fuori da qua, potremmo prenderci un caffè”. Il caffè sarà tra due amici o tra due fidanzati? Questo non è chiarissimo, fatto sta che il cantante della squadra blu ha ammesso di voler rivedere Ludovica anche fuori dal programma.

Impostazioni privacy