Arsenal – Napoli in diretta streaming GRATIS in TV, no rojadirecta

Ajax Napoli streaming
Questa sera scenderà in campo l’Europa League, con il Napoli, ultima italiana rimasta in corsa, che se la vedrà contro l’Arsenal in un match tutto da vivere e che promette uno spettacolo di primissimo livello. Per questo appuntamento assolutamente da non perdere, abbiamo deciso di segnalarti come vederlo in diretta TV ed in streaming.

Arsenal – Napoli in diretta streaming GRATIS in TV, no rojadirecta
Torna in campo questa sera l’Europa League con delle partite da urlo valevoli per l’andata dei quarti di finale di Europa League. Si tratta di match di una importanza disarmante, con il Napoli, ultima sopravvissuta tra le italiane, che farà visita all’Arsenal. Una gara da non sbagliare per gli uomini di Carlo Ancelotti, che puntano tanto su questa competizione.

Per essere sempre informato senza soluzione di continuità su quella che è la programmazione in TV giorno dopo giorno, con un riferimento particolare da fare in relazione al mondo del calcio e delle più importanti squadre del calcio italiano, allora CLICCA QUI!

Non sarà, però, per niente una gara facile dal momento che i Gunners sono senza ombra di dubbio una delle squadre di maggior livello in questa competizione. Tanti i duelli interessanti: Aubameyang contro Milik, Allan contro Ramsey, Koulibaly contro Mustafi. Insomma, ci sarà da divertirsi.

Arsenal – Napoli, dove seguirla in streaming e in diretta tv

La partita in questione sarà trasmessa sui canali di Sky Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 per gli abbonati a questa pay tv. Per chi, invece, non ha alcun abbonamento attivo, il match sarà visibile anche in chiaro sull’emittente TV 8. Il fischio d’inizio è previsto alle ore 21.00 e quindi rappresenta più di una valida alternativa agli altri eventi in programma in TV per stasera in prima serata.

Arsenal (4-2-3-1): Cech; Maitland-Niles, Sokratis, Monreal; Torreira, Xhaka; Ozil, Ramsey, Aubameyang; Lacazette. Allenatore: Emery.

Napoli (4-4-2): Meret; Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Fabian Ruiz, Zielinski; Mertens, Milik. Allenatore: Ancelotti.

Impostazioni privacy