Non è la D’Urso, Asia Argento distrugge Morgan: accuse forti

Non è la D'Urso, Asia Argento distrugge Morgan: accuse forti
Non è la D’Urso, Asia Argento distrugge Morgan: accuse forti

Asia Argento è stata ospite di Barbara D’Urso nel programma Live non è la D’Urso: ha replicato alle accuse di Morgan fatte precedentemente.
Asia Argento
, attrice e cantante, è stata ospite di Barbara D’Urso nel programma che conduce in prima serata il mercoledì, Live non è la D’Urso. Nel salotto di Canale Cinque, la settimana scorsa, il cantante Morgan accusò l’attrice e la replica non si è fatta attendere molto. I due hanno avuto una storia durata sei anni ed hanno avuto una figlia, Anna Lou. Ecco le parole di Asia.

Leggi anche: Asia Argento distrutta: ecco cos’è successo dopo la puntata di Non è la D’Urso

Non è la D’Urso, Asia Argento distrugge Morgan: accuse forti

Asia Argento ha risposto alle accuse del suo ex Morgan nello studio di Canale 5 di Live non è la D’Urso. In collegamento da Rotterdam, l’attrice ha voluto rispondere alle accuse che Marco Castoldi, in arte Morgan, le ha fatto nello stesso programma. “Io ho lasciato Morgan perchè la vita con lui era invivibile, lo perdono per il passato anche perchè sarà Anna Lou o Lara a portargli il conto in futuro”: sono queste le parole di una donna arrabbiata con l’ex compagno che la settimana prima non l’ha risparmiata.

Asia ha poi rincarato la dose riguardo la questione di Weinstein: l’attrice ha svelato che Marco non ha mai vissuto in America con lei, è andato poche volte con il biglietto acquistato da lei. “Quando diceva che non tornavo con i lividi è una cosa disgustosa, ha detto quelle cose per non fare la figura del fesso che è. È un incontinente, tragicomico. Fa ridere”, ha concluso Asia.

Morgan nella precedente intervista aveva anche negato di essere stato un padre assente. Asia ha dichiarato di essersi sorpresa delle sue parole perchè due settimane prima portò anche la figlia ad un suo concerto e si commossero: l’attrice ha sottolineato che Marco avrebbe dovuto prendersi più cura della figlia.

Per ulteriori news su Asia Argento, la sua età e la sua carriera—> CLICCA QUI

 

Impostazioni privacy