Barbara D’Urso, sexy imprevisto: la reazione della conduttrice è sorprendente | VIDEO

Barbara D’Urso, sexy imprevisto. Ecco cos’è accaduto nella puntata odierna di Pomeriggio Cinque. La reazione della conduttrice è sorprendente. 

Barbara D'urso sexy imprevisto
Barbara D’Urso, sexy imprevisto: la reazione della conduttrice è sorprendente

Continua il successo di Barbara D’Urso. La napoletana è, ormai, una delle colonne portanti di Mediaset. Nonostante la conduzione di ben cinque programmi televisivi, la napoletana dimostra sempre una forza e una tenacia davvero unica. Si mostra, infatti, sempre forte ma, soprattutto, sorridente. Così come nella puntata odierna di Pomeriggio Cinque. Dove la bella napoletana ha dovuto far fronte ad un sexy imprevisto. Ecco. Evidentemente sarà proprio questo il segreto del suo successo. Affrontare tutti gli ‘ostacoli’ con il sorriso. Senza mai farsi abbattere. Ma vediamo cos’è accaduto nello specifico. Ci sarà davvero dal ridere.

Per ulteriori news su Barbara D’Urso, la sua vita privata, le sue ultime dichiarazioni, i prossimi impegni professionali, tutte le sue foto più belle e straordinarie su Instagram ed, infine, tutto quello che c’è da sapere su questa fantastica conduttrice –> clicca qui

Leggi anche –> Grande Fratello, Barbara D’Urso presa di mira: ecco cosa non è piaciuto

Barbara D’Urso, sexy imprevisto: la reazione della conduttrice è sorprendente

https://www.instagram.com/p/BwII3EFjjUH/

Dopo la puntata pazzesca di ieri di Live-Non è la D’Urso, oggi pomeriggio Barbara è ritornata alla conduzione di un altro suo programma di successo. Parliamo, infatti, di Pomeriggio Cinque. Sono diversi anni, quindi, che la bella napoletana entra, ogni pomeriggio, entra nella case di ognuno di noi. Allietando le ore antecedenti alla cena. Merito, ovviamente, di tale successo saranno, senz’altro, le tematiche trattate. Barbara, infatti, offre ampio spazio alla cronaca italiana. Ma non solo. A catturare l’attenzione di milioni di telespettatori sarà senz’altra la sua spigliata simpatia. Ogni giorno, infatti, la napoletana ce ne da prova. È capitato anche nella puntata odierna. Quando, per la sue frenesia nel ringraziare i suoi amati fans, la conduttrice perde un orecchino. E sapete dove va a finire? Beh, da come si può vedere dalle immagini riproposte in alto, la risposta è davvero semplice. L’accessorio cade, infatti, nella sua scollatura prorompente. Ovviamente, Barbara stupisce tutti. Poiché mette le mani nella sua camicetta per cercare l’orecchino caduto. Insomma, un imprevisto davvero esilarante, non credete anche voi?

 

Impostazioni privacy