Belen Rodriguez, sguardo accattivante su Instagram: ma gli occhi di tutti vanno proprio lì

Belen Rodriguez, sguardo accattivante su Instagram: ma gli occhi di tutti vanno proprio lì. Ecco l’ultima foto pubblicata dalla showgirl argentina. 

Belen Rodriguez sguardo accattivante
Belen Rodriguez, sguardo accattivante su Instagram: ma gli occhi di tutti vanno solo lì

È senz’altro la donna più desiderata ed amata da tutti gli italiani. Belen Rodriguez, infatti, sa come conquistare ed incantare tutti i suoi adorati followers. La modella argentina pubblica spesso degli scatti davvero formidabili. Che, tra l’altro, hanno la capacità di ammaliare tutti. Perché, ammettiamolo, Belen è, senza dubbio, una delle donne più affascinanti dello spettacolo italiano. È, infatti, a tutti gli effetti un’artista a 360 gradi. Non c’è nulla che lei non sappia fare. Ha, insomma, tutte le ‘carte in regola’ per confermare ancora una volta il suo strepitoso successo. Ovviamente, ha una dote a suo favore: la straordinaria bellezza. 

Per ulteriori news su Belen Rodriguez, la sua vita privata, la sua storia d’amore con Stefano De Martino, le ultime dichiarazioni ed, infine, le sue foto più belle e straordinarie su Instagram –> clicca qui

Leggi anche –> Belen e Stefano insieme: spunta la foto al compleanno di Santiago

Belen Rodriguez, sguardo accattivante su Instagram: ma gli occhi di tutti vanno proprio lì

https://www.instagram.com/p/BwHik7whC2V/

Da quando è giunta in Italia, Belen Rodriguez ha sicuramente rivestito diversi ruoli. Da conduttrice di diversi programmi Mediaset. Fino poi a giurata di Sanremo Young. Insomma, una carriera costellata di esperienze. Ma, soprattutto, di successi. In tutti questi ruoli, infatti, Belen ha sempre mostrato la sua versatilità e duttilità. Tuttavia, però, il lavoro che le riesce benissimo è la modella. Perché, in effetti, è proprio per questo motivo che l’argentina è giunta in Italia: trovare lavoro nell’ambito della moda. E ci è riuscita egregiamente, bisogna ammetterlo. Tantissimi brand, infatti, vogliono solo lei come testimonial. E, d’altra parte, è impossibile dar loro torto. Belen è sicuramente un’ottima pubblicità. E sarà proprio su un set fotografico quando la modella si è lasciata immortalare in questo ultimo scatto pubblicato su Instagram. La showgirl, infatti, appare con il suo hair stylist di fiducia in una posa davvero accattivante. Capelli spettinati e sguardo languido sono, senza dubbio, l’elemento vincente dello scatto. Tuttavia, però, è impossibile non far cadere gli occhi su un particolare. Beh, semplice. Parliamo, infatti, della scollatura. 

Impostazioni privacy