Ultima estrazione Million Day: i numeri vincenti estratti oggi 11 aprile 2019

million day estrazioni oggi
Million Day, la estrazione del 11 aprile del 2019: c’è tanta attesa per conoscere i numeri vincenti e di seguito vi proponiamo la diretta delle estrazioni odierne nella speranza di darvi qualche bella notizia.

Estrazione Million Day oggi 11 aprile | Diretta | Live | Lotto | Numeri vincenti
Ogni giorno, alle ore 19.00, arriva puntuale uno degli appuntamenti con il gioco d’azzardo, come si suol dire, più attesi in senso assoluto. Si tratta, per chi non lo sapesse, del gioco noto come il Million Day. Ogni giorno, infatti, a quell’ora viene offerta la possibilità a chiunque vuole prenderne parte la possibilità di portare a casa una cifra da urlo pari a niente poco di meno che un milione di euro.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito del mondo delle lotterie in senso più generico e per essere sempre aggiornato in relazione a quelle che sono le estrazioni quotidiane che avvengono per il gioco a dir poco divertente ed entusiasmante del Million Day, allora CLICCA QUI!

Il motivo per il quale questo gioco riscontra un simile successo va cercato certamente nel fatto che in palio viene messa una cifra a dir poco considerevole, ma non va neanche sottovalutato il fatto che, trattandosi di un appuntamento quotidiano, le persone sono più spinte a fidelizzarsi.

ESTRAZIONE MILLION DAY OGGI 11 aprile 2019 – LOTTO – Estrazione alle ore 19
Ecco la cinquina vincente:

1 41 7 19 5

Estrazione Million Day oggi 11 aprile | Come si gioca

Per tentare la fortuna con questa lotteria non dovrai fare alto che acquistare un biglietto in una apposita ricevitoria al costo di 1 € scegliendo poi i tuoi cinque numeri. Attenzione, però, dal momento che dovranno essere compresi tra 1 e 55. Attendi, poi, le 19.00 per l’estrazione.

Estrazione Million Day oggi 11 aprile | Gioca responsabile

Ricorda, in conclusione, di essere sempre molto responsabile nel momento in cui tenti la fortuna con questa, come con qualsiasi altra, lotteria. Questi i numeri estratti ieri 10 aprile.

Impostazioni privacy