Francesco Facchinetti furioso su Instagram: la minaccia del conduttore

Francesco Facchinetti furioso su Instagram: la minaccia del conduttore
Francesco Facchinetti furioso su Instagram: la minaccia del conduttore

Francesco Facchinetti è furioso: ha minacciato gli utenti di Instagram che insultano la figlia. La reazione del conduttore lascia i fan di stucco.
Francesco Facchinetti
, conduttore televisivo e cantante, è sbottato sui social. A far uscire la rabbia di Dj Francesco sono stati alcuni commenti social indirizzati alla figlia Mia, avuta insieme ad Alessia Marcuzzi, sua ex compagna. La nota conduttrice è in vacanza a Dubai con la loro figlia e sotto una foto postata dalla stessa Alessia, alcuni suoi follower si sono scatenati contro la bimba. Francesco non ha resistito ed ha minacciato gli utenti tramite le Instagram stories: ecco le sue parole.

Leggi anche: Francesco Facchinetti a Verissimo: “Spero che voi possiate fallire sempre”

Francesco Facchinetti furioso su Instagram: la minaccia del conduttore

Francesco Facchinetti è contro il popolo del web: ha iniziato a minacciare tramite le sue Instagram stories tutti coloro che hanno insultato la figlia Mia: la piccola in vacanza con la mamma, Alessia Marcuzzi, ha ricevuto sotto una foto postata dalla stessa conduttrice, alcuni insulti. “Troppo viziata”, è uno dei commenti degli haters. Lo speaker è scoppiato ed ha iniziato ad inveire contro chi ha scritto quei commenti: “Vi vengo a cercare ovunque siate, vi faccio una faccia grossa come un gabbibbo”. Secondo l’ex dj, Internet è una piazza al completo sbando e tutti credono di poter offendere senza essere punito, spiega: “Mi ricordo che quando ero piccolo andavo al bar della piazza, se dicevo una cavolata quello con la mano più grossa me le dava di santa ragione. Così mi faceva passare la voglia di dire m*****te. Purtroppo questo su Internet non c’è ma ci vorrebbe”.

Potrebbe interessarti anche: Riccardo Fogli, il commovente messaggio di Facchinetti all’amico/ VIDEO

Francesco ha parlato a questi utenti minacciandoli di fare attenzione quando usciranno da casa: ci sarà lui che li aspetta per insegnargli che non si insulta una bambina. Lo speaker ha poi aggiungo la sua opinione: il problema è l’invidia degli italiani che pensano che insultare ed offendere serva a qualcosa.

Per ulteriori news su Francesco Facchinetti, la sua carriera e la sua vita privata—> CLICCA QUI

Impostazioni privacy