Uomini e Donne, Giulia e Andrea di nuovo insieme? La De Lellis gela tutti con queste parole

Uomini e Donne, Giulia e Andrea di nuovo insieme? La De Lellis gela tutti con queste parole.

Uomini e Donne, Giulia e Andrea di nuovo insieme? La De Lellis gela tutti con queste parole
Uomini e Donne, Giulia e Andrea di nuovo insieme? La De Lellis gela tutti con queste parole

Andrea Damante e Giulia De Lellis sono senza ombra di dubbio una delle coppie più amate degli ultimi anni dai telespettatori del dating show di Maria De Filippi Uomini e Donne. La bella influencer ed il dj veronese hanno fatto sognare per anni i fan del programma con un amore da favola documentato dal trono classico prima e dai loro profili Instagram poi. Purtroppo però poco prima dell’estate scorsa Giulia ed Andrea si sono lasciati a causa dei tradimenti di lui. Dopo una breve storia con il cantante Irama, da alcuni mesi circolano voci di un ritorno di fiamma tra la De Lellis e Damante. Nonostante i tanti indizi di una loro relazione sentimentale bis, né Giulia né Andrea hanno finora confermato o smentito il loro nuovo fidanzamento. Questo però non ha frenato le voci del gossip che ha ipotizzato comunque un loro riavvicinamento. Poche ore fa però una dichiarazione della De Lellis ribalta tutto e prende davvero alla sprovvista i suoi fan e quelli della coppia ‘Damellis’.

Per ulteriori news su Giulia De Lellis, il possibile ricongiungimento con Andrea Damante, la loro storia d’amore ed, infine, tutto quello che c’è da sapere sulla coppia più amata di Uomini e Donne –> clicca qui

Giulia De Lellis e Andrea Damante: l’influencer gela tutti con una dichiarazione inaspettata

Quando tutto sembrava andare al proprio posto e, tutti si aspettavano soltanto l’annuncio ufficiale, ecco che, come un fulmine a ciel sereno arriva la dichiarazione che non ti aspetti di Giulia De Lellis sulla sua situazione sentimentale. La bella mora influencer ha infatti postato una storia Instagram attraverso il proprio profilo in cui spiegava ai suoi followers la sua attuale situazione sentimentale. Le sue parole irrompono come un fulmine a ciel sereno e gelano chi era già pronto a vederli pubblicamente insieme di nuovo. Ecco cosa ha detto Giulia: “Quando e semmai dovessi fidanzarmi, sarò molto felice di parlarvene io stessa, per ora sto molto bene così”. Parole chiarissime che non lasciano intendere, almeno per ora, l’intenzione di impegnarsi in una relazione.

Impostazioni privacy