Giulio Golia, assente alle Iene per lutto: il messaggio commuove i fan

Giulio Golia, assente alle Iene per lutto: il messaggio commuove i fan. Il giornalista ha pubblicato un post su Instagram che spiega i motivi della sua assenza.

Giulio Golia lutto
Giulio Golia, noto giornalista de “Le Iene”, era scomparso dal programma. La sua assenza ha creato non poca preoccupazione, fin quando il giornalista ha chiarito ogni dubbio.,

Grande preoccupazione per Giulia Golia, assente da tempo sia sui social che in televisione. Nelle ultime puntate del programma di inchieste “Le Iene” infatti, il giornalista non era presente. Ad alimentare la tensione sono state anche le parole di Matteo Viviani e Nadia Toffia ad inizio puntata, dove spiegavano che Giulio non sarebbe stato in studio poiché sta attraversando un periodo molto difficile. Anche sui social il giornalista non era attivo e si era fermato nell’aggiornare i suoi fan sui suoi ultimi spostamenti. Tuttavia l’annuncio delle colleghe Iene ha creato un vero e proprio shock da parte dei fan che hanno fatto il possibile per cercare di riuscire a capire cosa fosse successo. Un putiferio giustificato anche dal fatto che un’altra Iena, Nadia Toffa, nell’ultimo periodo è stata poco presente per motivi di salute. Fortunatamente la Toffa è in via di ripresa ma i fan al momento sono in ansia per il giornalista. Ansia che ha trovato fine quando Golia ha pubblicato un post su Instagram che ha chiarito tutti i dubbi.

Per rimanere sempre aggiornato sulla Iena Giulio Golia, sulla sua vita privata, i prossimi impegni lavorativi, le ultime dichiarazioni: CLICCA QUI

Giulio Golia, assente alle Iene per lutto: il messaggio dedicato alla mamma commuove i fan

Poche ore fa, la Iena Giulio Golia, ha pubblicato un post su Instagram che nessuno si aspettava. A quanto pare la sua assenza era dovuta alla recente perdita di un componente della sua famiglia. Il giornalista infatti ha condiviso nel post una bellissima foto in compagnia della mamma. Lo scatto è accompagnato da una bellissima didascalia dove la Iena ringrazia calorosamente tutte le persone che gli sono state vicine. In poco tempo il post ha raggiunto il cuore di tutti i fan e anche persone dello spettacolo, come la stessa Alessia Marcuzzi, Alessandra Amoroso, Nino D’angelo, che gli hanno mostrato affetto e conforto con un semplice cuore o un “ti voglio bene”.

Impostazioni privacy