Grande Fratello 2019, concorrente gay? Christian lo stuzzica, lui minaccia di lasciare lo show

Grande Fratello 2019 concorrente gay
Attimi di tensione all’interno della casa del Grande Fratello 2019 dal momento che Cristian Imparato ha stuzzicato un concorrente chiedendogli se fosse gay e la sua reazione ha lasciato davvero tutti di stucco: ha minacciato, infatti, di lasciare lo show. Andiamo a ricostruire questo episodio che è avvenuto proprio in giornata.

Grande Fratello 2019, concorrente gay? Christian lo stuzzica, lui minaccia di lasciare lo show
Da pochissimo tempo è iniziata l’avventura dei vari protagonisti all’interno di quella che è a tutti gli effetti la casa più conosciuta e nota dagli italiani. I concorrenti, infatti, stanno iniziando a conoscersi ed a fare amicizia ma in maniera del tutto inevitabile non possono davvero mancare i momenti di tensione. Nella bufera stavolta c’è finito Michael Terlizzi. Cristian Imparato, infatti, gli ha chiesto, in maniera schietta e probabilmente anche del tutto spontaneo: “Sei gay?” Tutto è nato dall’ammissione di Michael, che ha detto di non essere mai stato fidanzato e dal coming out che ha fatto lo stesso Cristian.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito del mondo dello spettacolo e, in maniera specifica, in relazione a quello che avviene all’interno della casa del Grande Fratello 2019, con un particolare riferimento a quella che è la vita dei vari concorrenti in gara, allora CLICCA QUI!

Grande Fratello 2019, concorrente gay? Michael si imbufalisce

Lì per lì Michael ha preferito non commentare ma poi, in un secondo momento, in camera con Kikò ha deciso di sfogarsi per scaricare la rabbia accumulata: “Ti rendi conto? Io non te lo vengo a dire. Sono in televisione, in un posto stra guardato e ci giocheranno su questa cosa. Io non sono un ladro se non rubo. Io non sono gay se non sono gay”. Insomma, la sua reazione è abbastanza chiara così come è evidente il fine del suo discorso. Il prosieguo, poi, non può non destare un po’ di preoccupazione: “Ero sereno fino a mezz’ora fa, ora non lo sono più. Una cosa del genere potrebbe anche spingermi a lasciare la casa!”

Impostazioni privacy