Grande Fratello 16, Jessica Mazzoli scoppia a piangere: il motivo è da brividi

Grande Fratello 16, Jessica Mazzoli scoppia a piangere. Ecco cos’è accaduto poche ore fa, all’interno della casa più spiata d’Italia, all’ex compagna di Morgan. 

Grande Fratello 16 Jessica
Grande Fratello 16, Jessica Mazzoli scoppia a piangere: il motivo è da brividi

La nuova edizione del Grande Fratello è iniziata da pochissimi giorni. Eppure sta già accadendo di tutto. A partire dal coming out di Cristian Imparato. Fino allo scontro odierno tra due concorrenti. Ma non solo. A quanto pare, infatti, Jessica Mazzoli, nelle ultime ore, si è lasciata andare ad un improvviso pianto liberatorio. L’ex compagna di Morgan inizia ad avvertire la mancanza dei propri cari. Ed, in particolare, di sua figlia. Com’è giusta che sia, ovviamente. E così, parlando con i suoi compagni, si è lasciata andare ad un lungo e tenero pianto liberatorio.

Per ulteriori news su Jessica Mazzoli, la storia d’amore con Morgan, le frecciatine tra i due ed, infine, tutto quello che c’è da sapere sul Grande Fratello 16 e le schede dei suoi concorrenti –> clicca qui

Grande Fratello, Jessica Mazzoli scoppia a piangere: il motivo è da brividi

È nota a tutti ormai la storia di Jessica Mazzoli. La giovane ragazza, infatti, ha una figlia, di nome Lara, con il cantante Morgan. La loro storia non è affatto pacifica. Anzi, più volte Jessica ha sottolineato di quanto il cantante fosse venuto meno ai doveri da padre. La concorrente del Grande Fratello 16, quindi, è una ragazza madre. E come tale, quindi, essendo particolarmente alla sua piccola, avverte già la sua mancanza. Proprio poche ore fa, infatti, Jessica si è lasciata andare ad un tenero sfogo insieme ai suoi compagni di viaggio. Ricordando, quindi, i momenti più belli passati con sua figlia, la ragazza si rende conto di quanto possa mancarle tutto questo. “Piango perché in questo momento tutte queste cose mi mancano”, confessa Jessica agli amici e in confessionale. Insomma, un momento davvero molto tenero ed emozionante. D’altra parte, si sa, il rapporto tra una mamma e una figlia è davvero qualcosa di inspiegabile.

 

Impostazioni privacy