Grande Fratello: Cristian Imparato svela cosa fa Barbara d’Urso quando è fuori onda

Grande Fratello: Cristian Imparato svela cosa fa Barbara d’Urso quando è fuori onda. Il gieffino decide di raccontare quello che la presentatrice fa quando non viene ripresa. Ecco di cosa si tratta:

Cristian Imparato svela barbara d'urso
Grande Fratello: Cristian Imparato svela cosa fa Barbara d’Urso quando è fuori onda

Cristian Imparato stava conversando con Michele Terlizi martedì sera quando ad un certo punto ha deciso di parlargli della presentatrice Barbara d’Urso. Il cantante palermitano ha, infatti, rivelato cosa fa la d’Urso durante gli spazi pubblicitari. Ecco cosa ha confessato al suo coinquilino.

Per rimanere sempre aggiornato sulle curiosità e indiscrezioni dei vip, clicca qui

Grande Fratello: Imparato svela cosa fa la d’Urso

“Super professionale e non si ferma mai”. Con queste parole Cristian Imparato ha presentato una versione molto professionale di Barbara d’Urso. Ma che la d’Urso amasse il suo lavoro questo si sapeva già. Imparato ha poi continuato a lodare la professionalità della nota presentatrice dichiarando che la regina dei salotti non si risparmia mai ed è sempre pronta a lavorare incessantemente anche a tarda ora per controllare che tutto sia davvero perfetto. Un vero e proprio attaccamento al lavoro ben fatto!

Le dichiarazioni di Imparato

Le dichiarazioni di Imparato non si sono poi fermate qui. Il giovane, infatti, prosegue affermando che per Barbara ogni minimo dettaglio è indispensabile e che se tutto non è sistemato come lei meglio crede allora non si può andare avanti. Ma la versione austera e attenta ai dettagli che delinea Imparato, lascia anche posto alla versione cordiale e amichevole della presentatrice. Imparato, infatti, asserisce che Barbara, nonostante i mille impegni, riesce sempre, o quasi, a ritagliarsi qualche minuto da dedicare a ospiti e pubblico, affinché questi possano davvero sentirsi a loro agio.
Il giovane cantante palermitano ha poi dirottato la conversazione sulle sue presenze all’interno dei programmi della d’Urso. Imparato ha sottolineato che spesso viene invitato da Barbara per affrontare argomenti che riguardano il mondo dell’estetica e che questo gli fa davvero molto piacere.

Leggi anche: Guendalina Tavassi svela indiscrezioni piccanti su Cristian Imparato
Leggi anche: Cristian Imparato, com’era la prima volta che apparso in tv

Impostazioni privacy