Laura Chiatti e il micro top in palestra: l’incidente è inevitabile, si vede tutto

Laura Chiatti e il micro top in palestra: l’incidente è inevitabile, si vede tutto. Incidente sexy per Laura Chiatti durante l’allenamento in palestra. Ecco cosa è successo:

Laura Chiatti incidente sexy in palestra
Laura Chiatti e il micro top in palestra: l’incidente è inevitabile, si vede tutto.

Per Laura Chiatti l’allenamento in palestra si è trasformato in un incidente super piccante! Ed è proprio la bella attrice a documentare tutto si Instagram. Basta, infatti, guardare il selfie pubblicato dalla moglie dell’attore Marco Bocci mentre è presa dalla sua sessione di allenamenti. Dalla foto, la bella Laura non sembra nascondere la sua pigrizia, l’attrice ha, infatti, più volte dichiarato di amare stare bene con il suo corpo, ma di non essere ossessionata dall’aspetto fisico.

Per rimanere sempre aggiornato su curiosità e indiscrezioni del mondo dello spettacolo, clicca qui

Laura Chiatti incidente sexy

L’attrice, sembra essere rimasta vittima del sexy incidente durante l’allenamento e, forse involontariamente, ha postato su Instagram tutto. Una foto che la ritrae in palestra durante una sessione di allenamenti e che ha prontamente commentato con la frase: “Io la palestra la odio”. Una foto ironica che sottolinea come l’attrice non amasse particolarmente la palestra. Ma, ad attirare immediatamente l’attenzione dei followers è stato l’abbigliamento scelto per la palestra: un piccolo top che a stento, per la gioia di molti, le copre il seno.

Laura Chiatti e il micro top in palestra

Si è trattato dunque di un incidente inevitabile! Le reazioni sono state numerosi e svariate. La Chiatti conta, infatti, sulla sua foto ben 12mila like e una valanga di complimenti. L’attrice, bella, ma non provocante, di rado ha fatto parlare di sé per qualche incidente hot. Tutti quelli che la seguono,infatti, la conoscono come una ragazza semplice e spontanea e forse è proprio questo il segreto del suo fascino. Ma stavolta, pare che oltre a lodare il talento e la bellezza naturale, i seguaci debbano esaltare anche qualcosa di più. Un dettaglio che l’attrice si è lasciata sfuggire per sbaglio. Tutta colpa del piccolo top malandrino che non ha coperto abbastanza il seno, lasciando intravedere qualcosa che non lascia nulla all’immaginazione. Che dire, i followers non hanno potuto far altro che constatare la sua bellezza e farle i complimenti. A noi non rimane altro che raccomandare alla Chiatti di scegliere una mise un po’ più pudica la prossima volta perché si sa, gli incidenti sexy sono sempre dietro l’angolo!

Leggi anche: Cecilia Rodriguez in intimo, è quasi trasparente: i fan restano a bocca aperta
Leggi anche: Grande Fratello 2019, il vestito della Zanicchi fa discutere! La D’Urso: “E’ trasparente

Impostazioni privacy