Mara Venier: incidente imbarazzante durante la puntata di Domenica In

Mara Venier: incidente imbarazzante durante la puntata di Domenica In. Un vero e proprio incidente imbarazzante quello accaduto nell’ultima puntata di Domenica In. Vediamo cosa è successo:

Mara Venier incidente imbarazzante
Mara Venier: incidente imbarazzante durante la puntata di Domenica In. Un vero e proprio incidente imbarazzante quello accaduto nell’ultima puntata di Domenica In. Vediamo cosa è successo:

Un incidente molto imbarazzante che ha colpito la presentatrice Mara Venier durante la diretta del suo programma Domenica in. Durante la diretta, infatti, è successo qualcosa di ‘anomalo’ che ha incuriosito molto sia gli spettatori in studio sia i telespettatori che seguivano il programma da casa. Ma vediamo insieme cosa è successo:

Per rimanere sempre aggiornato sulle indiscrezioni del mondo dello spettacolo, clicca qui

Mara Venier incidente a Domenica In

La conduttrice era scoppiata in una risata quasi isterica, non riuscendo proprio a controllarsi. Risata che ben presto ha coinvolto anche il pubblico presente in studio sebbene nessuno riuscisse davvero a capire il motivo di tanto divertimento.
Ma c’è anche un altro particolare che ha incuriosito i telespettatori più attenti, tanto da segnalarlo al famoso programma satirico di Canale 5. Pare, infatti, che la Venier, oltre alla rumorosa risata, effettuasse un determinato gesto che ripeteva continuamente.

Venier, imbarazzo in puntata

Oltre a ridere continuamente in un evidente stato di imbarazzo, tutti i telespettatori si sono accorti che Mara Venier continuava a portarsi la mano in viso. Un gesto che ha incuriosito molto, tanto da segnalarlo prontamente al programma Striscia la Notizia, condotto dal duo comico palermitano Ficarra e Picone. Ma vediamo di cosa si tratta nello specifico. Il continuo gesto della conduttrice consisteva nel portarsi ripetutamente la mano in viso, molto probabilmente per coprire il naso. Ed ecco svelato il mistero! In un batter d’occhio è stato chiaro per tutti che l’intenzione della nota presentatrice era quello di coprirsi il naso per la puzza presente in studio. Sì, avete capito bene, d’altronde tutto farebbe proprio pensare a questo. Per i telespettatori che hanno seguito la puntata, l’ipotesi più accreditata sembra essere quello di un peto sfuggito a qualcuno durante la diretta. Un vero e proprio incidente imbarazzante per Mara Venier che ha cercato in tutti i modi di rimanere seria! Ovviamente questo è solo una simpatica ipotesi, solo Mara Venier può essere in grado di spiegare davvero cosa ha provocato tutta quella ilarità.

Leggi anche: Domenica In, frecciatina velenosa della Venier ai danni di Barbara D’Urso: “Qui non si può nominare”
Leggi anche: Domenica In, l’annuncio di Roby Facchinetti su Riccardo Fogli spaventa tutti: ecco cosa è accaduto

Impostazioni privacy