Nadia Toffa preoccupata, il suo messaggio è allarmante: “Momento difficilissimo”

Nadia Toffa preoccupata non poco lancia un messaggio allarmante per i suoi followers. Ecco che cosa ha scritto…

Nadia Toffa preoccupata
Nadia Toffa preoccupata, il suo messaggio è allarmante

Nadia Toffa aggiorna continuamente il suo profilo Instagram con dei pensieri, riflessioni e soprattutto foto. La sua è una vera e propria community di sostenitori. Una specie di famiglia virtuale che si è creata da quando ha scoperto di avere il tumore. Beh, in realtà, il suo profilo Instagram era già pieno di followers, ma da quel momento in poi diverse persone hanno iniziato a seguirla ed a scriverle per confrontarsi e soprattutto confortarsi.

Nadia Toffa preoccupata su Instagram: “E’ un momento difficilissimo”

Una bella dose di preoccupazione, stamattina, l’ha indirizzata anche verso quelle persone che fanno fatica, ai giorni nostri, a trovare lavoro. Evidentemente, Nadia si è imbattuta in qualche storia un po’ drammatica che l’ha lasciata riflettere. Inutile dire che il suo post ha avuto un enorme seguito. Migliaia di persone hanno lasciato un like ed altrettante hanno commentato dando vita ad un vero e proprio dibattito aperto a tutti.

https://www.instagram.com/p/BwHMG_ahCr5/?utm_source=ig_share_sheet&igshid=1owiojcedgz2s&fbclid=IwAR1SZ0wDo5MveC35jkLJJtNZvQnIPj2QF2a7-sjkV7ogQVxSe3JvT8k3DOE

“Buongiorno splendori. Sono in pausa pranzo. Anche voi? Vorrei fare un arci mega in bocca al lupo 🍀 a chi è in cerca di lavoro. Stiamo attraversando davvero un momento difficilissimo. Non mollate. NEVER GIVE UP. che le iene vi portino bene 🤞🏿🤞🏿🍀 forza e coraggio. Il destino saprà premiare la vostra tenacia. Vi stringo fortissimo e tifo per voi 💗💗💫”. Questo il suo messaggio su Instagram. “In bocca al lupo a chi è in cerca di lavoro”: insomma, Nadia Toffa sembra abbastanza preoccupata per le persone che al momento non hanno un’occupazione: “Stiamo attraversando un momento difficilissimo”.

  • Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito della presentatrice e giornalista Nadia Toffa, sempre molto attiva sui social, e per essere sempre aggiornato su quella che è la sua vita, sia per quanto riguarda la sfera più privata che per quella più professionale, allora CLICCA QUI!

La solidarietà di Nadia…

E’ veramente toccante vedere che Nadia ha un pensiero proprio per tutti. Non solo per lei che evidentemente non è in un momento così facile della sua vita. Ma anche per delle persone che magari stanno attraversando momenti difficili per altri motivi. Insomma, la sua è una solidarietà un po’ al di sopra del normale. Sì, perché ai giorni nostri c’è povertà diffusa di solidarietà prima che di ogni altra cosa. E Nadia, com’è evidente, vuole distinguersi.

Impostazioni privacy