Pamela Prati Live – Non è la d’Urso: la verità sul matrimonio

Pamela Prati Live – Non è la d’Urso: la verità sul matrimonio. Dopo le pesanti accuse, la showgirl decide di dire la sua attraverso un video.

Sulle nozze di Pamela Prati, recentemente, si è generato un vero e proprio caso. La famosa showgirl del Bagaglino il prossimo maggio sposerà Marco Caltagirone. Sulle loro nozze, però, è nato un vero e proprio mistero che riguarda il futuro marito della splendida Pamela, che, a detta di tutti, non è mai stato visto al fianco della donna. Questa stranezza ha creato alcuni dubbi su questo matrimonio, che secondo alcuni sarebbe addirittura finto. Molti accusano Pamela di aver organizzato una mossa pubblicitaria. La Prati però non ci sta. E, ospite di Barbara d’Urso, ha deciso di difendersi una volta per tutte da queste accuse.
Dopo aver dichiarato l’amore per Caltagirone, Pamela Prati è finita su due copertine e in numerosi programmi televisivi, dichiarando il suo amore per l’uomo e la voglia di mettere su famiglia con lui, sposandosi in chiesa a 60 anni. Pamela ha dichiarato di essersi sposata già al comune, ma un documento dimostra che la show-girl è ancora nubile. I dubbi si fomentano, nonostante Pamela abbia anche postato le partecipazioni di matrimonio.
Nel mirino finiscono le agenti di Pamela, colpevoli di aver organizzato il finto matrimonio per una trovata pubblicitaria. Ma da Barbara d’Urso confermano che tale Mark esiste veramente. “Si dicono solo falsità, una persone non può essere accusata solo perché non si vuole esporre. Se non vuole comparire, non vuole comparire! Conosco il signor Marco e non potete parlare di una persona che non può replicare perché non è in Italia. La Prati ha fatto una scelta e queste sono accuse senza fondamento!”

  • Per tutte le ultime news e aggiornamenti su Pamela Prati e gli altri ospiti di Barbara D’Urso CLICCA QUI

Pamela Prati Live – Non è la d’Urso: la verità sul matrimonio

Per difendersi dalle insinuazioni, tale Mark Caltagirone ha mandato una lettera a Barbara d’Urso:

Gentilissima Barbara. Sono amareggiato da questa vicenda. Quello che mi rammarica di più è che la gente abbia pensato che questa sia una trovata pubblicitaria. Pamela non è ha bisogno. È un’artista. Voglio tutelare la mia privacy. Scrivo questa lettera solo perché ho rispetto per la conduttrice. I miei figli sono all’estero. Non esiste una carta che autorizza o meno a farmi chiamare papà. Io e Pamela non vogliamo rispondere più a nulla

E la parola fine la mette Pamela Prati a Live – Non è la d’Urso. La conduttrice mostra un video registrato.
È il momento più felice della mia vita. Ho incontrato la mia metà. I miracoli esistono. Ci siamo conosciuti a una cena e non ci siamo più lasciati. Ipnotizzati l’uno dell’altra. Io le ho le foto del mio compagno. Se una persona non vuole, perché deve comparire per forza? Noi abbiamo fatto solo la promessa di matrimonio. Non risulta perché l’abbiamo fatto all’estero”.
Comparirà il giorno in cui si sposeremo”.
Pamela scoppia a piangere: “Ho scelto di proteggere la mia famiglia da queste dicerie. La nostra storia è vera. Se voi non ci credete, il problema è vostro”. E conclude con una dedica al suo uomo: “Amore grazie di esistere”.

Impostazioni privacy