Paolo Bonolis senza freni: sarà alla conduzione di un noto programma tv

Paolo Bonolis senza freni: sarà alla conduzione di un noto programma tv. Ecco tutto quello che c’è da sapere sui prossimi progetti del conduttore. 

Paolo Bonolis senza freni
Paolo Bonolis senza freni: al timone di un noto programma televisivo. Ecco tutto quello che c’è da sapere

È senz’altro uno dei conduttori più stimati della televisione italiana. Parliamo, infatti, proprio di lui: Paolo Bonolis. Ogni suo programma è, senza alcun dubbio, un vero e proprio successo. Così come il ritorno di Ciao Darwin 8. Lo show, infatti, a tal proposito sta registrando dei picchi di share davvero altissimi. Ma non solo. Paolo, coadiuvato da Luca Laurenti, è al timone di un altro programma davvero molto seguito dagli italiani. Parliamo, infatti, dello show pre-serale di Canale 5, Avanti un altro. Tuttavia, però, il conduttore romano non ha per nulla intenzione di fermare i propri impegni lavorativi. Anzi, stando a quanto riferisce Lucio Presta, agente di Paolo, ci sono dei nuovi progetti in arrivo. Ecco di cosa parliamo.

Per ulteriori news su Paolo Bonolis, la sua vita privata, la sua storia d’amore con Sonia Bruganelli, le ultime dichiarazioni ed, infine, i prossimi impegni lavorativi del famoso conduttore romano –> clicca qui

Paolo Bonolis senza freni: sarà alla conduzione di un noto programma tv

Dopo il meritato e continuo successo di Ciao Darwin, Paolo Bonolis è pronto a riproporre uno dei suoi programmi storici. Stando alle parole di Lucio Presta, agente del conduttore romano, Bonolis è in procinto di condurre una nuova puntata di un suo noto programma televisivo. Ci riferiamo, infatti, al famoso ‘Il senso della vita’. Lo show nacque nel 2005 e, nonostante fosse trasmesso in seconda serata, ottenne un notevole successo. Tanto che, nel 2011, la messa in onda fu spostata in prima serata. A distanza di ben 8 anni, quindi, Paolo è pronto a riproporre tale show. Anche se, stando a quanto riferisce il suo agente, per adesso la nuova edizione consisterebbe in una sola puntata. Una sorta di esperimento, insomma. Utile, quindi, a capire il riscontro del pubblico. Se la proposta dovesse ottenere successo si prenderà in considerazione, sicuramente, una ricca edizione.

Impostazioni privacy