Pomeriggio 5 anticipazioni: al Grande Fratello è già nata una nuova coppia?

Pomeriggio 5 anticipazioni: al Grande Fratello è già nata una nuova coppia?

pomeriggio 5 grande fratello coppia anticipazioni
Pomeriggio 5: al Grande Fratello è già nata la prima coppia?

Barbara D’Urso non si ferma mai. Dopo la prima serata di Live- Non è la D’Urso, in onda ieri 10 aprile 2019 su Canale 5, eccola pronta per una nuova puntata di Pomeriggio 5. Nel consueto promo della trasmissione, la padrona di casa anticipa tutte le notizie che saranno trattate nel corso della puntata. Non prima di aver ringraziato come sempre il pubblico per gli ascolti di Live, della scorsa serata. “Grazie, grazie, grazie”. Come sempre, nella puntata di oggi, argomenti leggeri si alterneranno ai casi di cronaca.

Per tutte le anticipazioni dettagliate su questa puntata di Pomeriggio 5 e gli ospiti in studio CLICCA QUI

Pomeriggio 5 anticipazioni: al Grande Fratello è già nata una nuova coppia?

Si parlerà molto di Grande Fratello, naturalmente. Oltre alla storia di Kikò, che dichiara di essere pronto per trovare un nuovo amore dopo la rottura con Tina Cipollari, pare che nalla casa sia già nata la prima coppia! Di chi si tratta? Di Mila Suarez e Gennaro Lillio. La prima è la ex dell’attore Alex Belli, il secondo invece era fidanzato con Lory del Santo. Sarà vero? Non si sa, intanto Kikò afferma: “Brindiamo alla nuova coppia”.

Forse ti interessa anche leggere —>Kikò Nalli su Tina Cipollari: “Ci siamo separati ma non è cambiato nulla”

Si parlerà anche di Karina Cascella, che sarà ospite in studio per difendersi dalle accuse di Christian Imparato, un altro concorrente del GF. Pare che il cantante abbia offeso pesantemente l’opinionista, con parole irripetibili. L’opinionista ha già risposto sui social, ma ha deciso di chiarire tutto nel salotto di Barbara.

E ancora, ospite in studio ci sarà la stravagante Maria Monsè, concorrente della scorsa edizione del Grande Fratello, con la sua adorata figlioletta, Perla Maria. Entrambe vestite in modo particolare, con una ghirlanda in testa. Cosa succederà? Non ci resta che guardare la puntata per scoprire cosa ci riserva il caffeuccio del giovedì.

Leggi anche —>Pomeriggio 5, Brooke di Beautiful: la storia d’amore con un uomo di 16 anni più giovane di lei

I casi di cronaca trattati nella puntata di oggi

Per la cronaca, ci sono importanti novità sulla vicenda di Giuseppe, il piccolo di Cardito ucciso dal compagno della madre. Pare infatti che la donna sia coinvolta nell’omicidio.  Inolte, viene raccontata la storia di un padre di Ladispoli, che ha incatenato e segregato suo figlio. Il 17enne è riuscito a liberarsi solo dopo due giorni.

Impostazioni privacy