Uomini e Donne, Teresa e Andrea finalmente insieme: “Sono innamorato di lei”

Uomini e Donne, Teresa e Andrea finalmente insieme: “Sono innamorato di lei”.

teresa e andrea innamorato di lei
Teresa e Andrea finalmente insieme: “Sono innamorato di lei”

Ci siamo. La “telenovela” più famosa degli ultimi tempi sembra avere avuto una fine. Un lieto fine, per fortuna. La puntata di oggi di Uomini e Donne si è aperta infatti con una sorpresa. Maria De Filippi fa entrare i tronisti, essendo quella di oggi 11 aprile 2019 una puntata del trono classico. Ma prima di iniziare a raccontare le storie di Andrea Zelletta e company, ecco che in studio entra un altro Andrea. Si tratta di Andrea dal Corso, ex corteggiatore della tronista Teresa Langella, che finalmente ha una buona notizia! Lui e Teresa sono ufficialmente una coppia. Tra gli applausi del pubblico e la gioia degli opinionisti, Teresa e Andrea dichiarano di essere finalmente felici e innamorati. Scopriamo come è andata.

Per tutte le news e le notizie dettagliate su Teresa e Andrea alla loro storia CLICCA QUI

Uomini e Donne, Teresa e Andrea finalmente insieme: “Sono innamorato di lei”

Il primo ad entrare in studio e il corteggiatore veneto, che inzia a raccontare come le cose tra lui e Teresa stiano proseguendo per il meglio. Ha subito l’appoggio dell’opinionista Tina Cipollari, che dichiara “Io lo ribadisco, Andrea per me è sempre stato sincero”. Più scettico è invece Gianni Sperti, che come molti ha dei dubbi sui sentimenti di Andrea. Il no rifilato alla napoletana alla festa in villa, infatti, ha reso Andrea poco credibile agli occhi del pubblico. Ma Andrea adesso sembra essere davvero deciso: con Teresa va tutto alla grande, e il ragazzo racconta di aver trascorso anche del tempo con la famiglia della ragazza. “Nella mia vita ho sempre cercato la semplicità e il fuoco, e sono le due cose che ho trovato in lei e che mi ha fatto provare in questi giorni.”

Forse ti interessa anche leggere —>Uomini e Donne: la frecciatina di Mara Fasone su Teresa e Andrea

Ecco che in studio entra anche Teresa, emozionatissima, in uno splendido abito a fiori rosso e nero. “Gianni tu dici così perchè mi vuoi bene, io lo so”. Con queste parole la napoletana si rivolge all’opinionista, col quale ha sempre avuto un bellissimo rapporto. Inizia poi il suo racconto sul suo rapporto con Andrea: “Sono felicissima, quando parlo con lui sono davvero persa. La mia famiglia mi dice: Teresa ma ci sei? Da quando c’è lui nella mia vita sono davvero sconvolta.” Parole bellissime, ma non mancano delle piccole note negative. “Ovviamente il ricordo delle cose del passato c’è sempre, ma mi basta stare con lui per dimenticare tutto.” Andrea a questo punto aggiunge:” Quando sono con lei va tutto bene, ma se siamo lontani è più difficile. Ci vuole pazienza con Teresa, ma ce la metterò tutta”. I due sembrano essere davvero felici. Finalmente.

Petali rossi in studio

Ma non poteva mancare la dichiarazione ufficiale. La frase tanto attesa dalla bella partenopea è arrivata. Proprio davanti a tutto il pubblico di Uomini e Donne: “ Posso dirlo: sono innamorato di questa donna”, dichiara il suo Andrea. Ed ecco che dal cielo piovono i petali rossi, tipici delle scelte previste dalla trasmissione. Un momento emozionante, che ha coinvolto tutto lo studio. I due sono al centro studio e si abbracciano teneramente, proprio come se si fossero scelti adesso. Gianni commenta così: “Sono felice! Teresa meritava di vivere un momento del genere”. Che dire, tanti auguri alla neo coppia!!

Leggi anche –>Andrea Dal Corso Instagram, il gesto per Teresa che sorprende tutti

Impostazioni privacy