Vieni da Me, la frecciatina di Alba Parietti: ” Vuole portarmi in tribunale”

Vieni da Me, la frecciatina di Alba Parietti in studio dalla Balivo:  “Vuole portarmi in tribunale”.

vieni da me parietti domande
Vieni da Me, Alba Parietti ospite della Balivo

 

 

Primo ospite di Caterina Balivo a Vieni da Me, la bellissima Alba Parietti. Un ritorno, quello dell’opinionista nel talk show di Rai Uno. Per lei oggi è stato il momento delle “Domande al Buio”. Domanda che appaiono sullo schermo in studio e a cui l’ospite deve rispondere. La Parietti si mostra ironica e schietta come sempre. Scopriamo insieme cosa ha raccontato nell’intervista di oggi, 11 aprile 2019.

Per tutte le news sugli ospiti di Vieni da me CLICCA QUI

Vieni da Me, la frecciatina di Alba Parietti: “Una persona che non nominerò vuole portarmi in tribunale”

L’intervista si apre con una domanda che riguarda il carattere della Parietti, definita una leonessa. “Ho un carattere molto forte, ma come tutte le persone forti ho le mie fragilità. Ma nessuno deve farmi cattiverie, altrimenti sono pericolosa. Chiedi ai miei ex.” Dichiara scherzosamente l’opinionista, che aggiunge: “Mia mamma mi chiamava Malefica, come la strega di Biancaneve. Io credo che ognuno di noi abbia un’anima buona o una cattiva. Io ce l’ho mista!”

La seconda domanda riguarda il suo ruolo di opinionista televisiva. “È un ruolo che a volte mi soddisfa e a volte meno. Mi sono ritagliata questo ruolo che mi appassiona molto. Io studio molto prima di partecipare a una trasmissione per poter esprimermi con competenza su qualsiasi argomento trattato. Sia esso un reality, una trasmissione politica o qualsiasi altra cosa. E quando non mi viene dato lo spazio che penso di meritare non sono molto contenta.”  Alba continua:”Per non annoiarmi io passo dal varietà, al reality, alla politica. Credo di essere brava in quello che faccio, anzi penso che ci sono 4-5 persone in tv che lo fanno meglio di me.” A questo punto la Balivo chiede i nomi! E la Parietti dimostra come sempre di non avere peli sulla lingua: “Vittorio Sgarbi, Alfonso Signorini, Vladimir Luxuria, Mughini.. ma anche Alda D’Eusanio”

Arriva il momento delle questioni d’amore. La Balivo inserisce l’argomento così: “Alba tu hai avuto diverse relazioni sentimentali.. ma perché finiscono?” E la Parietti risponde: “Tutto inizia e tutto finisce. Quando finisce la passione per me finisce la storie. Perché poi si rischia di tradire, e a me non va. Io sono amica di tantissimi miei ex. E sono anche amica di tante ex dei miei fidanzati. Per me l’amicizia è importante quanto l’amore, sono la mia salvezza sempre.”

Durante l’intervista la Balivo manda un filmato che contiene tutte le liti più famose della Parietti in tv: sullo schermo appaiono le discussioni con Selvaggia Lucarelli e Vittorio Sgarbi su tutte. Alla fine della clip, la Balivo fa questa domanda “Ti sei mai pentita di qualcosa?”. “No pentita no, più che altro amareggiata. Mi dispiace che certe liti siano state portate in tribunale. Non mi è mai successo in tanti anni di ricevere o mandare querele. Ma purtroppo ci sono delle persone a cui non bisogna dare appiglio per certe cose. A volte dovrei imparare a contare fino a dieci, ma non sempre è facile.” Tutto fa pensare che l’opinionista si riferisca proprio alla Lucarelli, giudice di Ballando con le stelle con cui la Parietti litigò un bel po’ durante la partecipazione al talent. “Quella persona che non voglio nominare mi vuole portare davanti a un giudice vero, ma la porterò anche io”.

Leggi anche —>Vieni da Me, Monica Leofreddi svela: “Sono stata fidanzata con Venditti”

“Sei mai stata pugnalata alle spalle da una collega”, una delle domanda rivolte all’opinionista. Domanda alla quale la Parietti risponde di no. È stata tradita da alcune persone alle quali teneva, ma non ha mai avuto grandissimi problemi con qualche collega. Ha inoltre citato Mara Venier come una delle sue migliori amiche. “Una collega mi voleva fregare il fidanzato, questo sì!”. La Balivo cerca di indagare sul possibile nome, ma la Parietti è impassibile: non fa nomi. “Io le perdono col tempo, perché grazie a loro capisco che tipo è l’uomo che avevo al fianco. E perdono perché è una forma di superiorità morale. E lui diventa un argomento di barzelletta! Facciamoli diventare ridicoli questi uomini che ci fanno del male! Sono delle macchiette!.

Alla domanda sul rapporto con le fidanzate del figlio: “Ho sempre voluto bene quasi a tutte le sue fidanzate! Io penso che una mamma debba sacrificare anche la sua felicità per quella del figlio, ma se capisci che una persona non gli vuole bene devi farglielo capire.” La Balivo tira una frecciatina alla sua ospite: “Non deve essere facile avere una suocera come la Parietti”. E quest’ultima conferma: “Lo so! So di essere una presenza ingombrante e spesso invadente!”

Vieni da me, l’opinione dei social su Alba

L’intervista si conclude, e la Balivo chiede cosa ne pensano i social della Parietti e della sua intervista. Ebbene, sembra proprio che Alba sia molto amata dai social, e sul web i fan si sono scatenati con le sue frasi cult. È a questo punto che la bella opinionista esclama: “C’è anche un’altra frase che io dico sempre quando mi dicono che sono rifatta: Sono una donna sintetica, perché sono fatta di plastica”. Anche oggi, la bella Alba dimostra tutta la sua ironia e intelligenza.

 

Impostazioni privacy