Wanda Nara, vestito bagnato dal mare e scollatura incredibile: il web impazzisce

Wanda Nara vestito bagnato
Wanda Nara ha condiviso su Instagram una foto a dir poco mozzafiato dal momento che la si vede con indosso un vestito completamente bagnato e con una scollatura a dir poco esagerata. L’immagine è adatta ad un pubblico adulto dal momento che resistere risulta essere davvero molto, molto difficile.

Wanda Nara, vestito bagnato e scollatura incredibile: il web impazzisce
Non è certamente uno dei momenti più facili della sua vita per la bellissima modella e show girl argentina Wanda Nara. In quanto agente di suo marito Mauro Icardi, è finita nel mirino di molti tifosi nerazzurri a causa di alcune sue dichiarazioni fuori luogo che, per di più, hanno portato ad una lunga rottura tra le parti.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito della bellissima modella e show girl argentina Wanda Nara, nonché moglie e procuratrice del calciatore dell’Inter Mauro Icardi, e per essere sempre aggiornato sulla sua vita, sia privata che professionale, allora CLICCA QUI!

Inoltre, come se questo non bastasse. non ha un bel rapporto nemmeno con sua cognata Ivana, concorrente del Grande Fratello che sin dalle prime battute le ha mandato attacchi davvero molto diretti. Nonostante tutto questo, non smette di lasciare a bocca aperta i suoi seguaci con delle foto da urlo.

Per non perderti mai un post, una foto, una storia o un video che Wanda Nara condivide con i suoi fan sul proprio profilo Instagram, allora CLICCA QUI!

Wanda Nara, vestito bagnato e scollatura pazzesca: il web si blocca

Nella foto che ha condiviso la si vede con indosso un vestito completamente bagnato dal momento che si trova in acqua al momento dello scatto e, per di più, non può non saltare agli occhi la scollatura davvero pazzesca che lo va a caratterizzare. Dinanzi ad un simile spettacolo è impossibile restare indifferenti per gli uomini.

https://www.instagram.com/p/BwFGEduD7Gi/

Impostazioni privacy