Alba Parietti, colpo basso per gli autori de L’Isola: parole davvero molto forti

Alba Parietti, colpo basso per gli autori de L’Isola. Ecco cosa ha dichiarato l’ex opinionista dell’adventure reality di Canale 5. 

Alba Parietti colpo basso L'Isola
Alba Parietti, colpo basso per gli autori de L’Isola: parole davvero molto forti

L’Isola dei Famosi è terminata, ormai, da una settimana. Eppure, però, se ne continua a parlare abbondantemente. Nessuna polemica riguardo al vincitore di questa edizione. Marco Maddaloni, infatti, ha pienamente meritato la vittoria. Piuttosto, però, le opinioniste del reality, terminata la messa in onda del programma, si sono tolte un po’ di ‘sassolini dalle scarpe’. In primis, Alda D’Eusanio. La giornalista, infatti, ha pienamente espresso il suo malcontento. Lasciandosi andare, tra l’altro, a delle dichiarazioni davvero molto forti. Ma non solo. Nelle ultime ore, infatti, anche Alba Parietti ha voluto accodarsi alle dichiarazioni della sua collega. Vediamo cosa riferisce nello specifico.

Per ulteriori news su Alba Parietti, la sua vita privata, le ultime dichiarazioni, i prossimi impegni lavorativi ed, infine, tutto quello che c’è da sapere su questa famosa attrice italiana –> clicca qui

Alba Parietti, colpo basso per gli autori de L’Isola: parole davvero molto forti

La recente edizione de L’Isola dei Famosi sarà, senz’altro, davvero indimenticabile. Tantissime, infatti, sono state le polemiche che hanno alimentato il nuovo appuntamento. Impossibile, infatti, non citare il famoso ‘Caso Fogli’. Ma non solo. Perché, a distanza di una settimana, a polemizzare contro il programma sono proprio le due opinioniste del reality. Pochi giorni fa, come dicevamo, Alda D’Eusanio, ai microfoni di Radio Campus, aveva lasciato intendere che, sia lei che l’altra opinionista, potevano parlare solo in determinate circostanze. A confermare questa tesi è, questa volta, Alba Parietti. La quale, in un’intervista pubblicata da TvBlog, esprime tutto il suo malcontento per questa sua esperienza televisiva. ‘Gli autori non facevano parlare noi opinioniste’, dichiara la showgirl. E, tra l’altro, non è nemmeno la prima volta che Alba fa delle tali dichiarazioni. Proprio in merito al Caso Fogli, l’attrice aveva dichiarato le medesime cose. Insomma, sarà realmente andata così?

Impostazioni privacy