Amici Serale 2019, un allievo della squadra Bianca passa a quella Blu? La situazione

Amici Serale 2019, un allievo della squadra Bianca passa a quella Blu? Ecco qual è l’attuale situazione nelle casette.

Amici Serale 2019, un concorrente della squadra Bianca passa a quella Blu? La situazione
Amici Serale 2019, un allievo della squadra Bianca passa a quella Blu? La situazione

Un allievo della squadra bianca potrebbe passar nella squadra Blu. Il Serale di Amici di Maria De Filippi sta entrando sempre più nel vivo. Le sfide tra gli allievi della squadra bianca e della squadra blu sono ogni sabato sempre più sul filo del rasoio. Segno questo che il livello quest’anno è davvero molto alto. Proprio per tale motivo tra i concorrenti del talent show c’è una accesa rivalità. Le frecciatine tra componenti della squadra bianca e componenti della squadra blu sono all’ordine del giorno. E questo è anche comprensibile, in quanto, le due, sono squadre rivali. Il problema sussiste quando le forti tensioni si verificano all’interno delle squadre tra i componenti delle stesse fazioni. Nell’ultimo periodo a far verificare questa cosa è stata Giordana Angi, cantante della squadra Bianca. Da sempre sappiamo che quest’ultima è una tipa molo battagliera. Durante queste ultime settimane però è emerso anche un suo lato piuttosto polemico. Giordana infatti, più volte, è entrata in contrasto con Tish, anche lei cantante, ma della squadra Blu. Gli attacchi ai concorrenti della squadra blu però non sono gli unici lanciati da Giordana. La cantante dai capelli corti infatti oggi ha avuto un duro scontro anche con un suo compagno di squadra. Che sia la volta buona che avvenga uno switch tra un concorrente della squadra bianca e uno della squadra blu?

Per essere sempre aggiornati in tempo reale sulla storia d’amore tra Ludovica e Jefeo e su tutte le novità legate ai protagonisti del talent show di Canale Cinque, ovvero Amici di Maria De Filippi, allora CLICCA QUI

Amici Serale 2018, Giordana litiga con Mameli: scambio di allievo in arrivo?

Poco fa nella casetta della squadra bianca, Giordana e Mameli hanno avuto una importante discussione che li ha portati a far ‘volare’ parole pesanti. In conclusione dell’animata discussione Giordana ha lanciato una provocazione a Mamaeli, pronunciando queste parole: “Vai nei Blu, allora! Vai insieme a Tish a dire che sono una m***a!”. Sembrerebbe soltanto una frase detta in un momento di rabbia. Ma una cosa è certa, se la situazione all’interno della casetta dei Bianchi resterà questa, uno scambio di allievi tra squadre, non è da escludere assolutamente.

 

 

Impostazioni privacy