Ascolti Tv giovedì 11 aprile: boom di ascolti per la serie “Mentre ero via”

Ascolti Tv giovedì 11 aprile: tutti i dati Auditel dei programmi di ieri sera. A vincere su tutti la serie di Rai 1 “Mentre ero via”.

L’incredibile storia della donna che si risveglia dopo quattro mesi dal coma, continua a registrare ascolti altissimi.

Ieri sera, giovedì 11 aprile, sono andati in onda programmi televisivi davvero stimolanti per il grande pubblico. Su Rai Uno è andata in onda una nuova puntata della serie “Mentre ero via”, la storia di una donna che dopo quattro mesi si sveglia dal coma senza ricordare nulla. Rai 2 ha trasmesso il film Escape Plan – Fuga dall’inferno con l’incredibile coppia Stallone-Schwarzenegger. Su Rai 3 abbiamo visto il nuovo programma condotto da Raffaella Carrà “A raccontare comincia tu”, con la bellissima intervista all’icona mondiale del cinema Sophia Loren. Per quanto riguarda la Mediaset, mentre su Italia 1 è stata trasmessa un’altra imperdibile puntata del programma di intrattenimento “Colorado”, su Canale 5 è andato in onda il film “Sully” con Tom Hanks. Una serata interessante che ha visto un mix di programmi e film molto apprezzati dagli ascoltatori. Ma chi avrà fatto più ascolti? Per scoprirlo continuate a leggere questo articolo.

Per ulteriori news su tutti i programmi televisivi e i conseguenti dati auditel e per restare sempre aggiornato su tutti i programmi in onda sul palinsesto della TV italiana: CLICCA QUI

Ascolti Tv giovedì 11 aprile: boom di ascolti per la serie “Mentre ero via”

A dominare in tutte le classifiche relative agli ascolti tv è stata la serie che vede protagonista Vittoria Puccini “Mentre ero via” che ha registrato numeri notevoli con 4.873.000 telespettatori pari al 21.4% di share. In ordine di successione troviamo la rete Mediaset con il film di Canale 5, Sully, che ha registrato 2.025.000 spettatori pari al 9.4% di share. Su Rai 2 il film Escape plan ha intrattenuto ben 1.183.000 spettatori pari al 4.9% di share mentre il programma comico di Italia 1 Colorado ha registrato 1.461.000 spettatori con il 7.5%. Infine su Rai 3 la meravigliosa intervista rilasciata dall’attrice più premiata del cinema, Sophia Loren, a A Raccontare Comincia Tu ha ottenuto il 6.8% con 1.652.000 spettatori.

Impostazioni privacy