Beatrice+Valli+in+dolce+attesa%3F+L%26%238217%3Bex+corteggiatrice+chiarisce+ogni+cosa+su+Instagram
sologossipit
/2019/04/12/beatrice-valli-dolce-attesa-esplode-rabbia/amp/
SOCIAL

Beatrice Valli in dolce attesa? L’ex corteggiatrice chiarisce ogni cosa su Instagram

Beatrice Valli in dolce attesa? L’ex corteggiatrice, stanca di ricevere domande su una nuova gravidanza, risponde per le rime. E chiarisce ogni cosa su Instagram.

Beatrice Valli in dolce attesa? L’ex tronista chiarisce ogni cosa su Instagram

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne non sta vivendo affatto un bel periodo. Beatrice Valli, infatti, poche settimane è stata ricoverata. Nessuna spiegazione al riguardo. Non si conoscono, infatti, i reali motivi che hanno spinto la modella a recarsi in ospedale. Tuttavia, stando a quanto riferisce Beatrice, sembrerebbe nulla di grave. Ovviamente, però, com’è giusto che sia, la compagna di Marco Fantini, deve sottoporsi a delle cure continue. Che, evidentemente, le comportano alcune conseguenze fisiche. Sfogliando, infatti, la sua gallery su Instagram, alcune delle sue followers hanno notato un certo gonfiore. E così, credendo che la giovane ragazza fosse di nuovo in dolce attesa, gliel’hanno chiesto direttamente. La reazione di Beatrice, però, è davvero sorprendente.

Per ulteriori news su Beatrice Valli, la sua vita privata, la sua storia d’amore con Marco Fantini, i prossimi impegni lavorativi ed, infine, le sue foto più belle e straordinarie su Instagram –> clicca qui

Beatrice Valli in dolce attesa? L’ex corteggiatrice chiarisce ogni cosa su Instagram

Beatrice Valli ritorna al centro del gossip. Dopo alcuni giorni infernali passati all’interno di un ospedale, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è di nuovo al centro dell’attenzione. Su Instagram, infatti, la giovane ragazza ha pubblicato un delizioso scatto, tra l’altro riproposto in alto, in cui, a detta di alcuni suoi followers, si intravedeva un pancino sospetto. Dopo quindi due figli, alcuni suoi followers hanno creduto che la giovane modella fosse di nuovo incinta. È, quindi, di nuovo in dolce attesa Beatrice? La famiglia Fantini è pronta ad allargarsi ancora una volta? Purtroppo, la risposta è no. Beatrice, dunque, non è affatto incinta. Anzi, la giovane influencer tenta di spiegare il perché del suo gonfiore su Instagram. Ecco cosa scrive: “Da 18 giorno sono imbottita di antibiotici e medicine. Se fossi stata incinta, non l’avrei nascosto”.

La risposta di Beatrice Valli a chi le chiede se è incinta

La giovane influencer è visibilmente infastidita. Com’è giusto che sia, ovviamente. Tanto che, a fine messaggio, scrive: “Vorrei la smettesse di chiedermi se sono incinta”. 

Published by