Belen+Rodriguez%2C+pantalone+aderente+per+lei%3A+poco+spazio+all%26%238217%3Bimmaginazione
sologossipit
/2019/04/12/belen-rodriguez-pantalone-aderente-immaginazione/amp/
SOCIAL

Belen Rodriguez, pantalone aderente per lei: poco spazio all’immaginazione

Belen Rodriguez, pantalone aderente per lei. L’ultima immagine, postata dalla showgirl argentina su Instagram, lascia davvero poco spazio all’immaginazione.

Belen Rodriguez, pantalone aderente per lei: poco spazio all’immaginazione

Continua ad incantare tutti Belen Rodriguez. Sì, è proprio così. La showgirl argentina, infatti, non smette mai di intrattenere ed ammaliare, con la sua straordinaria bellezza, tutti i suoi più accaniti ed adorati sostenitori. Pochi minuti fa, infatti, la compagna di Stefano De Martino ha pubblicato un delizioso video su Instagram. In cui, ancora una volta, è possibile notare la sua spiccata ironia e simpatia. Ma, soprattutto, la sua smisurata bellezza. Vediamo, però, nel dettaglio di cosa parliamo.

Per ulteriori news su Belen Rodriguez,la sua vita privata, la sua storia d’amore con Stefano De Martino, i prossimi impegni lavorativi ed, infine, tutte le sue foto più belle e straordinarie su Instagram –> clicca qui

Belen Rodriguez, pantalone aderente per lei: poco spazio all’immaginazione

Il video pubblicato da Belen Rodriguez poco fa su Instagram. Il pantalone è troppo aderente, c’è poco spazio per l’immaginazione

Ormai conosciamo Belen Rodriguez in tutte le salse. Eppure, però, la modella non si stanca mai di condividere momenti personali con i suoi adorati fan. Negli ultimi periodi, infatti, la showgirl è impegnata nella registrazione delle nuove puntate di Colorado Cafè, comedy show di cui lei, insieme a Paolo Ruffini, è alla conduzione. Ed è proprio qui, dunque, che la showgirl si lascia immortalare poco fa. Nel video pubblicato, pochissimo tempo fa su Instagram, infatti, Belen è in compagnia di Barbara Foria, nota comica napoletana, nei camerini. Saranno in procinto di salire sul palco per esibirsi nel loro numero. Tuttavia, però, a catturare l’attenzione di tutti sarà sicuramente un dettaglio. Movenze da urlo a parte, infatti, è impossibile non notare il pantalone indossato dalla modella. Esso, infatti, è fin troppo aderente. Tanto da evidenziare non solo la straordinaria e perfetta forma fisica della showgirl, ma da lasciare, inoltre, poco spazio all’immaginazione. Insomma, ancora una volta Belen incanta tutti.

Published by