Ciao Darwin 8, Youma Diakite: la maglia è trasparente, si vede tutto

Ciao Darwin 8, Youma Diakite: la maglia che indossa in puntata è trasparente, si vede tutto.

youma diakite maglia trasparente si vede tutto
Youma Diakite a Ciao Darwin: la maglia è trasparente, si vede tutto.

Questa sera, 12 aprile 2019, è in onda la quinta puntata di Ciao Darwin 8 – Terre Desolate, il seguitissimo varietà targato Paolo Bonolis e Luca Laurenti. A contendersi la vittoria finale stasera due squadre molto speciali. Una sfida che possiamo definire un evergreen per la trasmissione: Belli contro Brutti. Questi ultimi, capitanati dall’attore comico Enzo Salvi, si definiscono “diversamente belli”. I belli, quelli veri, sono invece guidati dalla modella Youma Diakite. Più che bella, bellissima. E per la speciale occasione, l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi, ha indossato un abito davvero particolare. Che ha colpito subito tutti, per un motivo ben preciso. Scopriamo quale.

Per tutte le news dettagliate e gli aggiornamenti su Youma Diakite e gli altri protagonisti di questa puntata di Ciao Darwin CLICCA QUI

Ciao Darwin 8, Youma Diakite: la maglia è trasparente, si vede tutto

Una sfida, quella di stasera a Ciao Darwin, che si preannuncia scoppiettante. La “lotta” tra belli e brutti è una delle sfide cult del programma, giunto ormai all’ottava edizioni. I brutti, come sempre, si dimostrano simpatici e autoironici. I belli, come ammette la stessa Youma “sono nati fortunati”. Ebbene si, perché la bellezza non è un merito, ma è una fortuna. Ma qualsiasi cosa sia, la splendida Youma sembra essere davvero il capitano perfetto per questa categoria. La modella, che ha lasciato l’Isola dei Famosi per tornare da suo figlio, questa sera è infatti più bella che mai.

Forse ti interessa anche leggere —>Cecilia Rodriguez, la maglia è trasparente: il dettaglio che non sfugge

Grazie soprattutto all’outfit scelto dalla modella nata in Mali ma cresciuta a Parigi. L’abito è total white. Un abito monospalla a costine, tenuto in vita da una cintura con brillanti. Ma è un altro il dettaglio che ha colpito tutti. Il tessuto del vestito della Diakite, non è infatti così “coprente”! Al contrario, è un bel po’ trasparente. E i più attenti avranno sicuramente notato che la donna non indossa l’intimo. Insomma, un dettaglio che non può certo sfuggire agli occhi del pubblico di Ciao Darwin. Un pubblico famoso per l’ammirazione delle belle donne. Basta pensare alle reazioni clamorose ogni qual volta la bellissima Madre Natura di turno appare sulle scale dello studio. Che dire, con la meravigliosa Youma questa sera, i telespettatori sono stati più che fortunati! Ci viene difficile pensare che gli uomini in studio possano votare per Enzo Salvi e la sua squadra… ma come si dice? Mai dire mai!

Ecco una foto del’abito sexy indossato da Youma nella quinta puntata di Ciao Darwin:

Chi è Madre Natura della quinta puntata:

Non solo Youma fa girare la testa al pubblico maschile di Ciao Darwin. Come sempre, c’è Madre Natura a ruotare il famoso mappamondo col quale vengono selezionati i concorrenti per le prove. Questa sera la modella scelta per l’ambizioso ruolo è Sara Vulinovic. La bellissima Madre Natura è originaria della Croazia, ma si è trasferita da un bel po’ nel nostro Paese per intraprendere la carriera di modella.

Leggi anche —>Sara Vulinovic-Zlatan, chi è la Madre Natura di Ciao Darwin 8 Belli contro brutti: vita privata, fidanzato, età

Impostazioni privacy