Domenica In e Domenica Live: svelati gli ospiti del 14 aprile

Domenica In e Domenica Live: gli ospiti del 14 aprile. Ecco ci riserveranno Mara Venier e Barbara D’Urso nei loro show domenicali. 

Domenica In Domenica Live ospiti 14
Domenica In e Domenica Live: ecco i nomi di tutti gli ospiti di domenica 14 aprile 2019

Anche domenica 14 aprile continua l’appuntamento con Domenica In e Domenica Live. Mara Venier, soprannominata la ‘zia d’Italia’ e, nonché, colonna portante dello show di Rai Uno, come al solito, intratterrà gli italiani verso orario di pranzo. A differenza di Barbara D’Urso. La quale, a causa dei suoi cinque programmi televisivi sotto la sua conduzione, è stata costretta a ridurre drasticamente le ore della sua diretta domenicale. La bella napoletana, infatti, farà compagnia gli italiani nelle prime ore del pomeriggio. Ma chi saranno gli ospiti di queste due nuove puntate? Ogni settimana, infatti, nei loro studi si alternano degli ospiti davvero unici ed imperdibili. Cosa ci riserveranno, quindi, questa settimana? Scopriamo tutto nel minimo dettaglio.

Per ulteriori news su Domenica Live e Domenica In, le conduttrici, tutte le interviste dei programmi ed, infine, tutto quello che c’è da sapere sugli show –> clicca qui

Leggi anche –> Verissimo, sabato 13 Aprile | Anticipazioni | Ospiti | Streaming

Domenica In e Domenica Live: svelati gli ospiti del 14 aprile

Come ormai da mesi, anche domenica 14 aprile sia Mara Venier che Barbara D’Urso faranno compagnia a milioni di telespettatori italiani. Punto di forza dei loro programmi, oltre che la loro bravura e spiccata simpatia, la vastità degli ospiti che si alterna nei rispettivi studi televisivi. Cosa accadrà, quindi, in questa nuova ed imperdibile puntata di domenica 14 aprile? Stando alle anticipazioni, quindi, le due conduttrici hanno pensato davvero a tutto. Sembra, infatti, entrambe saranno delle puntata davvero imperdibile. Tuttavia, scopriamo i nomi di ogni singolo ospite nel minimo dettaglio. Di seguiti, infatti, vi riporteremo gli ospiti di Domenica In:

  • Raz Degan: il modello sarà presente nello studio televisivo della Rai e si lascerà andare ad una toccante intervista con Mara Venier. Concentrandosi, quindi, sulla sua carriera da attore e modello. Non tralasciando, però, un aspetto davvero emozionante della sua vita. Parliamo, infatti, della storia d’amore con Paola Barale. Relazione che, com’è noto a tutti, è spiacevolmente terminata dopo ben 10 anni d’amore e di passione;
  • Selvaggia Lucarelli: giornalista, opinionista e giurata di Ballando con le Stelle ripercorrerà con Mara Venier alcuni momenti salienti della sua vita.

La puntata di Domenica Live, invece, sarà in parte dedicata ai matrimoni. E non solo. Ecco di seguito, quindi, a cosa assisteremo domenica 14 aprile:

  • Matrimonio in diretta di Marco Pedrolin;
  • Imma Battaglia ed Eva Grimaldi.

Ma non solo. Verrà dedicato, infatti, ampio spazio alla nuova edizione del Grande Fratello. Ed, in particolare, ad alcuni concorrenti. Ecco, infatti, di cosa si parlerà:

  • Mila Suarez: la concorrente, recentemente, ha svelato dei nuovi retroscena sulla sua relazione con Alex Belli. Proprio per questo, quindi, l’attore sarà ospite di Barbara D’Urso per chiarire il tutto;
  • Gennaro Lillio: il giovane concorrente napoletano, infatti, è stato un ex fidanzato di Lory Del Santo. A tal proposito, infatti, la showgirl presenterà alla conduttrice un video ‘choc’. Di cosa si tratta? Lo scopriremo.

Insomma, ne vedremo sicuro delle belle. Non credete anche voi?

Impostazioni privacy