Giulia De Lellis e Andrea Damante: quello che nessuno si sarebbe mai aspettato

Giulia De Lellis e Andrea Damante: quello che nessuno si sarebbe mai aspettato
Giulia De Lellis e Andrea Damante: quello che nessuno si sarebbe mai aspettato

Giulia De Lellis e Andrea Damante sono ancora al centro dell’attenzione: l’influencer secondo alcuni rumors avrebbe cucinato per il suo ex.
Giulia de Lellis ed Andrea Damante sono al centro del gossip nell’ultimo periodo: i fan sono curiosi di sapere se c’è di nuovo del tenero tra loro. I due si sono conosciuti nel programma Uomini e Donne, sono stati fidanzati per alcuni anni e la fine della loro storia ruppe molti cuori. Tra i due sembra esserci un ritorno di fiamma, anche se l’influencer negli ultimi giorni ha smentito affermando: “Se mi fidanzerò ve lo farò sapere”. Le cose però non sono chiare a tutti: il Vicolo delle News ha svelato un retroscena curioso. Scopriamolo insieme.

Leggi anche: Uomini e Donne, Giulia e Andrea di nuovo insieme? La De Lellis gela tutti con queste parole

Giulia De Lellis e Andrea Damante: quello che nessuno si sarebbe mai aspettato

Secondo quanto racconta il Vicolo delle News, Andrea la scorsa domenica, 7 aprile 2019, è andato allo stadio San Sino, essendo tifoso dell’Inter, in compagnia di Ignazio Moser e Tony Effe. La talpa, presente nella stessa tribuna del dj, avrebbe origliato una piccola conversazione tra i tre amici. L’ex tronista ha invitato l’ex gieffino ed il rapper a mangiare un risotto a casa sua: c’è un piccolo particolare però. Andrea avrebbe aggiunto: “Il risottino lo fa Giulia”. Il dettaglio chiaramente non è sfuggito alla sua fan che ha sorriso: Andrea se n’è accorto e le ha chiesto di non fare spoiler, in maniera scherzosa. Non l’ha preso alla lettera la giovane che spera nell’ufficialità del ritorno dei due ex volti di Uomini e Donne.

Potrebbe interessarti anche: Giulia De Lellis parla ai fan di Andrea Damante: la rivelazione shock

Seppur alcuni episodi diano per scontato che Giulia e Andrea si stiano rifrequentando, la blogger preferisce non rendere ancora pubblica la sua vita sentimentale. Tutti i fan restano in attesa, speranzosi, di un ufficialità: la loro storia fece sognare tantissime fans ed insieme erano davvero belli e simpatici.

Per ulteriori news e curiosità sull’ex coppia di Uomini e Donne e per restare aggiornato sul loro presunto ritorno di fiamma—> CLICCA QUI

Impostazioni privacy