Grande Fratello 16, due concorrenti già a Uomini e Donne: ecco chi sono

Grande Fratello 16, due concorrenti già a Uomini e Donne come corteggiatori della tronista Sonia Lorenzini. Il destino li ha riuniti nella casa.

grande fratello
Grande Fratello 16, due concorrenti già a Uomini e Donne: ecco chi sono

La sedicesima edizione del Grande Fratello è iniziata tra numerose polemiche. Molti telespettatori lamentano che tra i concorrenti ci siano solo volti già conosciuti, parenti ed ex di personaggi famosi. Insomma questa edizione non ha nulla di “NIP”.
Gli utenti più attenti hanno poi notato un’altra particolarità. Due concorrenti del GF, che si sono presentati uno come sconosciuto e l’altro come ex di un volto noto in TV, hanno già partecipato a un’edizione di Uomini e Donne come corteggiatori della tronista Sonia Lorenzini.
Ennesima conferma che delude i telespettatori a casa che, magari, si aspettavo concorrenti sconosciuti e meno costruiti.

  • Per tutte le ultime novità sulla sedicesima edizione del Grande Fratello e per conoscere tutti gli scoop e indiscrezioni dei concorrenti della casa più spiata d’Italia, clicca qui!

Grande Fratello 16, due concorrenti già a Uomini e Donne: ecco chi sono

I concorrenti del GF che abbiamo già visto in un’edizione di Uomini e Donne sono Gennaro Lillio e Daniele Dal Moro. I fan più accaniti del dating-show condotto da Maria De Filippi hanno scovato i video di presentazione dei due giovani: Gennaro si presentò come un ragazzo molto attaccato alla famiglia sottolineando l’affetto per la mamma e la nonna e l’assenza affettiva di un uomo nella sua vita, non avendo mai conosciuto il padre. Mentre Daniele si definì come un ragazzo molto emotivo, egocentrico e con le idee ben chiare in testa e gli obiettivi da raggiungere sotto ogni punto di vista.
Il destino ha voluto che entrambi i corteggiatori di Sonia Lorenzini si riunissero nella casa del Grande Fratello 16.
Già nei giorni scorsi si era scoperto che Daniele Dal Moro, uno dei pochi “nip” entrati nella Casa del Grande Fratello 2019, è figlio di un esponente del Partito Democratico, ovvero Gian Pietro Dal Moro (un aspetto che ha in comune con la concorrente Serena Rutelli, figlia di Francesco).

Daniele e Gennaro, i due sex symbol del GF

Daniele Dal Moro e Gennaro Lillio si stanno già facendo conoscere come i sex symbol della sedicesima edizione del Grande Fratello. Al di là dell’esperienza televisiva, Dal Moro è un giovane imprenditore e lavora dell’azienda di pubblicità e marketing di famiglia.
Il veronese ha già tantissime ammiratrici. Sguardo penetrante e fisico palestrato, Daniele ha fatto colpo sul pubblico da casa che infatti l’ha salvato al primo televoto. Di Daniele in queste ore si è parlato molto per un lento avvicinamento del ragazzo con la concorrente Erica.
Gennaro invece fa modello di professione. È stato Mister Italia Forever e ha partecipato ad alcune fiction come “Il bello delle donne”, “Sirene” e “Furore 2”.
Impossibile, per il pubblico, dimenticare la storia di Gennaro Lillio con un grande personaggio del mondo dello spettacolo italiano: Lory Del Santo. I due, infatti, sono stati legati nel 2013, finendo al centro dell’attenzione mediatica. La loro relazione fu confermata proprio negli studi di Pomeriggio Cinque, nel salotto di Barbara d’Urso, nonostante ci fosse una consistente differenza d’età. Adesso, Lillio ha deciso di mettersi alla prova con il Grande Fratello 16.

Impostazioni privacy