Grande Fratello, Ivana Icardi contro Wanda Nara: “Non vorrei questo circo”

Grande Fratello 16, la sfogo di Ivana Icardi contro Wanda Nara e il dolore per aver perso i contatti con suo fratello.

ivana-icardi-duro-sfogo-contro-wanda-nara-gf

Continua la permanenza all’interno della Casa del Grande Fratello 16 e i concorrenti stanno approfondendo la loro conoscenza. Ci sono avvicinamenti, come quelli tra Gennaro e Mila Suarez, e liti per la spesa come quella che ha visto Ambra contro tutti gli altri abitanti del GF. Nel Daytime di oggi, 12 aprile 2019, abbiamo visto che due ragazze del camping Carmelita sono entrate a casa, ma “in cambio” Ambra e Mila per due giorni staranno dall’altra parte della casa.

Leggi anche: Grande Fratello 16, Ivana Icardi in lacrime: il motivo è toccante

Mila Suarez, il dolore per Alex Belli è senza fine

Mila continua a sfogarsi e a parlare del suo ex, Alex Belli: sta male al punto tale che al mattino nel camping Carmelita si sveglia piangendo: “Noi stavamo cercando di avere un bambino, dovevamo sposarci. Non tornerei con lui, ma sto male, non mi ha mai amato”. Gli altri ragazzi nel camping con lei sostengono che sia normale, Mila ha preso una facciata come tutti nella vita e, a detta di Ambra, “Uno str***o nella vita di una donna è una sorta di must have, come la gonna di jeans, bisogna averla nell’armadio”.

Ivana Icardi contro Wanda Nara: lo sfogo

Ivana intanto si sfoga parlando di Mauro Icardi, suo fratello col quale sembra non avere più rapporto per colpa della sua storia con Wanda Nara: “Siamo cresciuti insieme, gli voglio bene e il mio cuore è per lui, ma forse non si rende conto. Vorrei che Wanda Nara capisse e prendesse anche le nostre difese senza fare un circo tutte le volte, ma aprendoci un po’. Forse un domani lascerò stare perché avrò la mia famiglia e non sarà così doloroso, non lo so, ma a ora mi manca”.

Per tutte le news sul Grande Fratello 2019 CLICCA QUI

Impostazioni privacy