Kyra Kole, da Ciao Darwin alle manette: l’accusa è molto grave

Ciao Darwin, una ex ballerina è stata arrestata dai Carabinieri con l’accusa di favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione.

Kyra Kole
Kyra Kole Ciao Darwin è stata arrestata

Le accuse mosse nei confronti di Kyra Kole sono abbastanza gravi. La ragazza, di 29 anni, ha da poco aperto un centro massaggi in Brianza. Nel giro di un anno l’ha portata a dei guadagni esorbitanti, circa 70mila euro. Così, sono nati i primi sospetti. E le forze dell’ordine hanno cominciato ad indagare sulla vicenda. Ciò che è venuto fuori è che il centro massaggi sarebbe stato trasformato in una sorta di bordello.

  • Per ulteriori news su Ciao Darwin 8, le schede di Madre Natura, tutte le anticipazioni, i momenti salienti ed, infine, tutto quello che c’è da sapere sullo show di successo di Canale 5: CLICCA QUI

Arrestata ex ballerina di Ciao Darwin: da centro massaggi a bordello

La Dj e showgirl di origini ungheresi è stata arrestata a Carate Brianza con un’accusa abbastanza grave. L’abbiamo vista in televisione, in Italia, perché in passato ha partecipato a “Ciao Darwin”, programma condotto da Paolo Bonolis in onda su Canale 5. Faceva la ballerina, Kyra, ed ha anche collaborato con i Gemelli Diversi in qualche video musicale.

I Carabinieri non ci hanno messo poco per individuare l’illecito. Le manette sono scattate dopo mesi e mesi di pedinamenti ed indagini molto approfondite. Così, sono arrivati a scoprire dell’esistenza di un vero e proprio bordello a luci rosse all’interno di quello che all’esterno poteva sembrare un semplice centro massaggi a Carate, in via Amedeo Colombo. Stando a quanto riportato dalle forze dell’ordine, nelle stanze private si consumavano dei rapporti sessuali a pagamento tra clienti e ragazze gestite dal centro. Per ora, Kyra Kole si trova in manette, in stato di fermo, e i suoi conti e quelli del centro massaggi sono sotto sequestro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Impostazioni privacy