Pamela Prati colpita da un malore: ‘distrutta’ dal caso Mark Caltagirone

Pamela Prati colpita da un malore: la showgirl è ‘distrutta’ dal caso legato al suo presunto finto matrimonio con Mark Caltagirone.

Pamela Prati colpita da un malore: la showgirl è 'distrutta' dal caso legato al suo presunto finto matrimonio con Mark Caltagirone.
Pamela Prati colpita da un malore: la showgirl è ‘distrutta’ dal caso legato al suo presunto finto matrimonio con Mark Caltagirone.

Pamela Prati è certamente una della showgirl storiche della televisione italiana. Tutti la ricordiamo e la amiamo per la sua bellezza, simpatia e la sua presenza fissa in un programma pietra miliare della tv, ovvero il Bagaglino. Qualche anno fa poi abbiamo scoperto anche l’aspetto più divertente e ‘stravagante’ di Pamela, ammirandola all’interno della casa del Grande Fratello Vip. In questi giorni però la Prati sta vivendo un momento molto delicato della sua vita, in quanto è rimasta coinvolta in un caso mediatico che, se venisse confermato, si tramuterebbe in un vero e proprio scandalo. Da giorni infatti si parla di un suo presunto finto matrimonio con Mark Caltagirone, architettato solo per apparire mediaticamente sulle copertine dei giornali e in trasmissioni televisive. In seguito a ciò, è di pochi minuti fa la notizia lanciata dal Corriere della Sera di un improvviso malore accusato da Pamela Prati. Ecco come sta ora l’ex diva del Bagaglino.

  • Per tutte le ultime news e aggiornamenti su Pamela Prati e gli altri ospiti di Barbara D’Urso CLICCA QUI

Pamela Prati colpita da un malore: ecco quali sono le sue condizioni

Sono state ore difficili per Pamela Prati che, a causa del forte stress legato a questa scomoda situazione mediatica in cui è coinvolta, è stata colta da un malore. Ora però l’ex diva del Bagaglino sta bene e rassicura tutti i suoi fan attraverso una storia sul suo profilo Instagram Personale. In questa storia non ci sono parole ma soltanto un grande cuore dai contorni rosso fuoco su di uno sfondo nero. Il dettaglio che non sfugge? Il tag della foto. Si, perché in questa storia Pamela ha taggato il suo presunto amore e presunto futuro sposo Mark Caltagirone.

Impostazioni privacy