Roberta Pitrone, ecco chi è la ex di Alessandro Borghi: età, carriera e curiosità

Roberta Pitrone, ecco chi è la ex di Alessandro Borghi: età, carriera, curiosità e tutto quello che c’è da sapere su di lei.

Roberta Pitrone, ecco chi è la ex di Alessandro Borghi: età, carriera, curiosità e tutto quello che c'è da sapere su di lei.
Roberta Pitrone, ecco chi è la ex di Alessandro Borghi: età, carriera, curiosità e tutto quello che c’è da sapere su di lei.

Per molto tempo si può affermare che sia stata la donna più invidiata d’Italia. Stiamo parlando di Roberta Pitrone, art director siciliana che in passato ha lavorato anche come modella. Il motivo? Roberta è stata per molto tempo la fidanzata della amatissimo attore italiano del momento e vincitore del David di Donatello per il film “Sulla mia pelle”, Alessandro Borghi. I due, secondo le ultimissime indiscrezioni, parse si siano lasciati. Donne di tutta Italia, è il vostro momento, fatevi avanti! Per il momento non sono arrivate né conferme né smentite sulla possibile separazione. Mentre quindi attendiamo riscontri scopriamo insieme chi è Robetta Pitrone, la ragazza che per anni ha stregato il cuore del bell’attore Alessandro Borghi.

Per ulteriori news su Alessandro Borghi, la sua età, la sua vita privata e la sua carriera —> CLICCA QUI

Chi è Roberta Pitrone l’ex fidanzata dell’attore italiano Alessandro Borghi

Roberta è nata in Sicilia, precisamente ad Agrigento nel 1986. Sin da giovane Roberta si è mostrata una ragazza indipendente e dinamica ed infatti a 19 anni ha lasciato la sua amata terra d’origine e si è trasferita a Roma dove attualmente risiede e lavora. Dopo le prime esperienze lavorative come hostess e modella, attualmente Roberta fa la art director presso l’agenzia Free Femme. Roberta nella sua vita ha sempre coltivato una passione che è quella per la danza. Per dieci lunghi anni questa disciplina ha accompagnato le sue giornate, fin quando la Pitrone non ha deciso di appendere le scarpette di danza al chiodo e concentrarsi su altro. Roberta è molto seguita sui social, in particolare Instagram, dove ha più di 38 mila seguaci. Qui la Pitrone mostra le sue giornate, i suoi viaggi e tutto ciò che riguarda la sua vita, comprese molte foto con il suo ex Alessandro Borghi. Proprio a proposito di ciò, Roberta non pubblica una foto insieme ad Alessandro da un bel po’ di tempo e questo è stato uno dei primi indizi che hanno fatto girare il gossip sulla loro presunta separazione. La storia d’amore tra Roberta ed Alessandro Borghi è iniziata da ben prima che quest’ultimo diventasse famoso. Sarà davvero arrivato il momento di mettere la parola fine alla loro storia? Lo scopriremo solo vivendo.

Impostazioni privacy