Uomini e Donne Giulia Cavaglia vicina alla scelta? Ecco chi è lui

Giulia Cavaglia Uomini e Donne vicina alla scelta con Manuel? Ecco cosa è successo.

uomini-donne-trono-classico2

Oggi, venerdì 12 aprile, torna l’appuntamento con il Trono Classico di Uomini e Donne con una lite furiosa tra Andrea Zelletta e Natalia che ha cercato di interrompere l’esterna con Giorgia per vederlo. Il tronista però ha rifiutato e la tensione in studio da Maria De Filippi è alle stelle. Andrea sta infatti conoscendo poche ragazze ormai, Giorgia, Claudia, Muriel e Natalia. La tensione tra le ragazze è accesa e ogni gesto del tronista di Uomini e Donne viene interpretato come un grande torto. “Io con le parole non sono bravo, ma se voglio passare del tempo con qualcuno lo faccio. Nessuno apprezza cosa faccio” dichiara Andrea e Muriel aggiunge: “Quindi in questo momento ti piace Giorgia, io cosa faccio vado via?”. Andrea esasperato taglia la discussione con l’aiuto di Maria De Filippi e balla con Giorgia.

Leggi anche: Uomini e Donne: lite furiosa tra Giulia Cavaglia e Angela Nasti, in studio scoppia il caos

Scelta Giulia Cavaglia, Uomini e Donne: è Manuel?

L’attenzione poi si sposta su Angela e Giulia che sono ai ferri corti. La prima esterna che vediamo è quella tra Manuel e Giulia che camminano abbracciati in un parco e si scambiano effusioni: “Anche quando non ci sei ho voglia di vederti e mi riempi la giornata. Mi sento come un ragazzino alla prima cotta. Io non è che ho voglia di conoscerti, ho voglia di Giulia e basta. Mi ispiri delle cose”. Fra i due l’intesa è alle stelle e anche Giulia ricambia i sentimenti. Tornati in studio, Maria De Filippi fa entrare l’altro corteggiatore, Giulio che non è stato portato in esterna. La tronista inizia subito a parlare con lui e Manuel ci rimane male: “La prima cosa che fai dopo aver visto la nostra esterna è chiedere a lui se ha qualcosa da dirti?”. Giulia però deve chiarire con Giulio e zittisce il suo corteggiatore: “Tu mi hai detto di stare zitta, ti dò un consiglio, nella vita non devi dirlo nella vita ad una donna. Sto pensando di lasciarti a casa. Tu all’inizio mi sembravi un super uomo, ma il filo sottile tra arrogante e sapere il fatto suo sta per rompersi. Non ti devi permettere”. Anche in questo confronto però i due non risolvono il problema.

Scelta Giulia Cavaglia: il nuovo corteggiatore

Arriva però in studio un nuovo corteggiatore per cui Giulia Cavaglia sembra aver avuto una sbandata al punto tale da organizzare una esterna per lui. Il ragazzo, Flavio, viene visto da Giulia come quasi perfetto: “Mi rendi pensierosa”.

Per tutte le news sugli ospiti di Uomini e Donne CLICCA QUI

Impostazioni privacy