Silvia Provvedi in costume: la posa “hot” fa impazzire i fan

Silvia Provvedi in costume: la posa "hot" fa impazzire i fan
Silvia Provvedi in costume: la posa “hot” fa impazzire i fan

Silvia Provvedi in costume ha mandato in visibilio i fan: le Donatella si sono concesse un po’ di relax, le loro foto stanno facendo il giro del web.
Silvia e Giulia Provvedi si sono concesse un po’ di relax in un albergo con spa. Le due bellissime gemelle si sono fatte conoscere ad X Factor e poi hanno continuato le loro esperienze televisive con l‘Isola dei Famosi ed il Grande Fratello. Sono conosciute anche per la loro esuberanza e la loro simpatia, oltre ad essere due bellissime donne. In un albergo con Spa hanno deciso di trascorrere qualche ora di relax e le loro foto in costume pubblicate nelle Instagram stories stanno facendo il giro del web.

Leggi anche: Giulia e Silvia Provvedi, bikini mozzafiato per le Donatella: la foto fa impazzire i fans

Silvia Provvedi in costume: la posa “hot” fa impazzire i fan

Silvia Provvedi insieme alla sorella Giulia, note a tutte come Le Donatella, hanno lasciato di stucco i loro fan con i loro scatti in Spa. Le gemelle hanno deciso di concedersi qualche ora di relax e, tramite le loro Instagram stories, si sono mostrate sui social in costume. I loro fan sono impazziti.

Giulia provvedi "hot" su Instagram
Silvia Provvedi “hot” su Instagram

Il bikini lascia in bella vista le forme della bellissima Silvia: vanta di un bellissimo fisico la ragazza di Modena ed i suoi fan sono rimasti a bocca aperta per come si è mostrata. Oltre alla sua partecipazione nei programmi televisivi insieme alla sorella gemella, è stata al centro dell’attenzione anche per la sua storia d’amore travagliata con Fabrizio Corona: i due all’interno della casa del GF hanno anche avuto un confronto. I fan si sono schierati dalla parte della giovane che ha sofferto davvero tanto per il re del gossip.

Potrebbe interessarti anche: Fabrizio Corona: così ha conosciuto Silvia Provvedi

Anche Giulia Provvedi si è mostrata con un bikini intero. Questo lo scatto preso dalle Instagram stories del loro profilo ufficiale:

Giulia Provvedi in bikini
Giulia Provvedi in bikini

Per ulteriori news su Le Donatella, sulla loro carriera e vita privata e per restare aggiornato sulle loro ultime foto—> CLICCA QUI

Impostazioni privacy