Simona Ventura a Pechino Express, svelata la verità sulla clamorosa news

Simona Ventura a Pechino Express, svelata la verità sulla clamorosa news. A volerla come conduttrice è un personaggio influente della rete Rai.

A breve tornerà in tv il famoso reality show Pechino Express. A quanto pare però c’è una novità che non sembra piacere a tutti.

Per la storia conduttrice di Rai 2, Simona Ventura, tornano a spiegare le vele in suo favore. A quanto pare infatti tornerà alla conduzione con il reality show “Pechino Express”. Il programma è stato tuttavia condotto quasi sempre da Costantino Della Gherardesca e solo una volta, con scarso successo, dal Principe Emanuele Filiberto di Savoia. Una notizia che quindi fa preoccupare non poco chi è fan della conduzione di Costantino e che al sentire questa notizia ha creato una “piccola rivoluzione”. L’ipotesi è nata da un annuncio rilasciato a “Repubblica” dove il direttore Carlo Freccero ha sottolineato l’importanza di avere Simona alla Rai. In particolare però il Freccero ha parlato di vari progetti tra i quali anche Pechino Express. La Ventura debutterà il suo ritorno in Rai dopo svariati anni con la conduzione del talent show “The Voice Of Italy” in onda dal 23 aprile. Tuttavia ci sono voci contrastanti a riguardo come anche la risposta data da Costantino della Gherardesca sui social.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito dei vari personaggi famosi e dello spettacolo italiano, con un particolare riferimento alla bellissima Simona Ventura, per non perderti mai i dettagli della sua vita: CLICCA QUI

Simona Ventura a Pechino Express: arriva la risposta di Costantino della Gherardesca

Costantino è stato per anni conduttore del noto reality che ha visto vip e persone non famose partecipare alle sfide in giro per il mondo, tanto amate dai telespettatori. Ma Gherardesca non è stato in silenzio e sui social ha cercato di rassicurare le persone che stanno dando vita ad una “piccola rivoluzione”, specificando di non aver avuto notizie dirette riguardo alla sua sostituzione. Inoltre il conduttore sottolinea che nel caso in cui la notizia fosse vera, la rete avrebbe sicuramente avvisato prima lui dei giornali. Tuttavia negli ultimi anni il programma ha registrato un pesante calo di ascolti e che, probabilmente, avrà portato al direttore Rai a prendere una decisione importante. In tanto l’intenzione di portare la Ventura a Pechino l’ha confermata anche su Repubblica, specificando che al momento si tratta di un’ipotesi che non ha nessun tipo di contratto effettivo.

Impostazioni privacy