Soleil Sorgè parla dei suoi ex fidanzati Luca e Marco: “L’ho amato tanto”

Soleil Sorgè parla dei suoi ex fidanzati Luca e Marco. In un’intervista al magazine di Uomini e Donne, l’ex naufraga parla delle sue storie d’amore.

soleil sorgè
Soleil Sorgè parla dei suoi ex fidanzati Luca e Marco. In un’intervista al magazine di Uomini e Donne, l’ex naufraga parla delle sue storie d’amore

Soleil Sorgè a poche settimane dal rientro in Italia dall’Honduras dove è nata la love story con Jeremias Rodriguez, ha concesso un’intervista a Uomini e Donne Magazine con tanto di copertina dedicata all’ex naufraga e corteggiatrice.
Soleil ha accettato di parlare senza peli sulla lingua sia della nuova frequentazione con Jeremias Rodriguez, sia delle storie d’amore che ha vissuto con Luca Onestini prima e poi con Marco Cartasegna.

Per ulteriori news su Soleil Sorge, la sua storia d’amore con Jeremias Rodriguez, la sua vita privata ed, infine, tutto quello che c’è da sapere sul reality più seguito in Italia e tutti i suoi concorrenti –> clicca qui

Soleil Sorgè parla dei suoi ex fidanzati Luca e Marco: “L’ho amato tanto”

Venerdì 12 aprile, uscirà un nuovo  numero del magazine di Uomini e Donne, la cui copertina è dedicata alla bella e criticata Soleil Sorgè.
Dopo essere stata la leader indiscussa dell’edizione dell’Isola dei Famosi che si è appena conclusa, la giovane ha rilasciato delle interessanti dichiarazioni alla rivista sulle sue relazioni.
Partendo dal presente, l’ex corteggiatrice ha confermato di frequentare il fratello di Belen, ma ha anche puntualizzato: “Con Jeremias è una conoscenza con lavori in corso. Andiamo con calma, molta calma“.
Soleil ha anche svelato un aneddoto, rivelando che Jeremias ci aveva già provato con lei su Instagram il Natale scorso, ma gli ha rifilato un due di picche perché non credeva nella possibilità di poter avere una storia d’amore con una persona conosciuta sui social network.
In Honduras, però, a lui ho dato il due di cuori“, ha aggiunto la ragazza ammettendo di essere contenta di questo rapporto che cresce pian piano anche lontano dai riflettori. I due si sono anche presentati alle rispettive famiglie.
Soleil parla anche delle sue due storie con Luca Onestini e Marco Cartasegna, entrambi conosciuti negli studi di Uomini e Donne qualche anno fa.
Ricordiamo, infatti, che la Sorgè è stata corteggiatrice e poi scelta di Luca Onestini nel Trono Classico ma, quando quest’ultimo ha partecipato al Grande Fratello VIP 2, lei ha iniziato a frequentare Marco Cartasegna, anche lui sul trono nello stesso periodo di Onestini.
Luca è un passato lontano, un ricordo emotivo meraviglioso legato a un’esperienza vissuta in modo intenso”. “Marco l’ho amato moltissimo, ma i caratteri diversi hanno portato ad allontanarci. Gli vorrò sempre un bene infinito, ma purtroppo doveva finire così. Il mio bene per lui però non cambierà mai, mai”.

Gianmarco Onestini contro Soleil

Nessuna replica, infine, da parte di Soleil alle parole che il suo ex cognato Gianmarco Onestini ha detto su di lei durante la prima puntata del Grande Fratello 16.
Gianmarco dovette confesse Luca Onestini il tradimento di Soleil, mentre Luca era nella casa. Ovvero, di Soleil Sorge. “Rifarei tutto quello che ho fatto. Per me Soleil è un discorso chiuso. Non l’ho più rivista né sentita. Ho cancellato anche il suo numero“, ha dichiarato Gianmarco a Barbara d’Urso. Ma non solo. Perché una volta entrato in casa, Gianmarco è ritornato sull’argomento. Facendo cenno anche alla partecipazione di Soleil all’Isola. “Le persone l’hanno conosciuta per quello che è. Una persona che comunque dà poco importanza ai rapporti in generale”. “Non mi sembra che a livello di pubblico abbia avuto un riscontro molto positivo.” Come reagirà Soleil? Risponderà a tali provocazioni di Gianmarco Onestini?

Impostazioni privacy