A raccontare comincia tu, Sophia Loren parla del suo amore segreto

A raccontare comincia tu, Sophia Loren parla del suo amore segreto. A quanto pare la Loren ha avuto un flirt da parte del noto attore britannico Cary Grant.

Sophia Loren amore segreto
Sophia Loren, grandissima icona e attrice del mondo del cinema, si è raccontata stasera ai microfoni di “A raccontare comincia tu”.

Nella puntata andata in onda stasera su Rai 3 come ospite a “A raccontare comincia tu” ha preso parte la grandissima icona del cinema Sophia Loren. L’intervista è stata rilasciata nella meravigliosa casa dell’attrice a Ginevra. Una casa piena di ricordi, foto di famiglia e i diversi riconoscimenti ricevuti durante la sua incredibile carriera. Dopo aver ripercorso tra occhi lucidi e sorrisi i tempi andati dell’infanzia, la Loren si confida a Raffaella Carrà raccontando le meravigliose emozioni provate durante il suo lavoro. Una delle donne del cinema più premiate del cinema e a dimostrarlo sono anche le riprese che il programma offre all’interno della splendida casa dell’attrice. Le varie dichiarazioni rilasciate erano accompagnate da video che mostravano la vita dell’attrice o ancora riprese di alcuni dei suoi più grandi film.

Per rimanere sempre aggiornato sulle news riguardanti Sophia Loren o sul nuovo programma condotto da Raffaella Carrà, “A raccontare comincia tu”: CLICCA QUI

A raccontare comincia tu, Sophia Loren parla del suo amore segreto: prima di Carlo c’era Cary Grant

Nella bellissima intervista rilasciata dall’icona del cinema Sophia Loren si è parlato anche della sua storia d’amore con Carlo Conti. Una storia travagliata ma che dopo varie vicissitudini ha trovato finalmente la pace di poter godere di un matrimonio vero e non giudicato. Per chi non lo sapesse la Loren si è spostata inizialmente con il suo amato Carlo Conti in Messico, perché all’epoca era ancora sposato e in Italia non c’era il divorzio. Tuttavia al loro rientro in Italia ci sono state diverse accuse alla coppia riguardo alla bigamia. Ma prima di tutto questo, Raffaella Carrà ricorda un amore segreto che l’attore Cary Grant provava nei confronti della bellissima Loren. Un amore che però non era contraccambiato. Si parla addirittura di una proposta di matrimonio da parte di Grant. L’attrice però rivela che anche se fosse un uomo fantastico, all’epoca era una donna impegnata e con altri pensieri per la testa. Questi pensieri si rifanno sicuramente all’amore che la donna provava per l’intramontabile Conti che ama e ricorda ancora oggi con grande affetto.

Impostazioni privacy