Uomini e Donne, Sossio e Ursula aspettano un maschio o una femmina? L’indizio sui social

Uomini e Donne, Sossio e Ursula aspettano un maschio o una femmina? L’indizio sui social.

sossio ursula maschio femmina indizio
Sossio e Ursula, ex protagonisti di Uomini e Donne, aspettano un maschio o una femmina? L’indizio sui social

È stata una delle coppie più discusse del Trono Over di Uomini e Donne. È stata perché ora vivono la loro storia d’amore lontano dalle telecamere. Parliamo di Sossio Aruta e la sua bella Ursula Bennardo. Ebbene si, dopo un periodo turbolento fatto di liti e tira e molla, la coppia è finalmente riuscita a ritrovare la serenità. Merito di Sossio che, contro ogni pronostico, sembra essere davvero cambiato. Ha fatto davvero di tutto per conquistare la sua dame, che sembrava aver davvero chiuso con il suo ex. Tant’è che aveva iniziato una frequentazione col cavaliere del Trono Over Armando. Ma come si dice, al cuore non si comanda. Sossio e Ursula sono più innamorati che mai. Ma soprattutto saranno presto genitori. Sarà un maschio o una femmina? Nulla è ufficiale, ma sui social è spuntato un indizio che ci fa capire qualcosa. Scopriamo di cosa si tratta.

Per tutte le ultime news su Sossio e Ursula e gli altri protagonisti di Uomini e Donne Over CLICCA QUI

Uomini e Donne, Sossio e Ursula aspettano un maschio o una femmina? L’indizio sui social

Sossio e Ursula si amano più che mai. La coppia, che era uscita separata dal reality Temptation Island, è adesso più unita che mai. Archiviati i dissapori del passato, Ursula ha deciso di dare una nuova possibilità al suo Sossio. E a quanto pare, ha fatto bene. L’amore tra i due prosegue a gonfie vele. Da quando hanno abbandonato la trasmissione di Maria De Filippi, i due sono davvero inseparabili. Ma la notizia più importante è questa: Sossio e Ursula saranno presto genitori. Non è la prima volta, per nessuno dei due. Ma entrambi avevano il desiderio di rivivere questa grande emozione.

Forse ti interessa anche leggere —>Uomini e Donne, Sossio e Ursula: la sorprendente scelta per il nome del figlio in arrivo

E cosi i due ex protagonisti di Uomini e Donne hanno annunciato proprio nella trasmissione che li ha fatti conoscere la lieta notizia. Anticipando anche quali potrebbero essere i nomi: se è maschio, Sossio Junior, nonostante lo scetticismo di Ursula. Se fosse femmina, si chiamerà Bianca, come la mamma di Sossio: su questo, entrambi d’accordo. Ma la domanda che è sorta negli ultimi giorni è proprio questa: sarà un maschietto o una femminuccia? Ebbene, i fan più attenti hanno notato un indizio sui social. Precisamente, sul profilo della futura mamma. Qualche giorno fa infatti Ursula ha postato sul suo Instagram una foto dolcissima: una foto col pancione in mostra, e con le mani la donna crea la forma di un cuore. Uno scatto davvero dolcissimo, apprezzato da migliaia di fan. Ma è stato un dettaglio a colpire questi ultimi. Una frase, tra gli hashtag che Ursula ha scritto sotto la foto: mamma e figlio. Ebbene si, sembra proprio che la donna abbia svelato il sesso del nascituro. Per qualcuno non c’è dubbio, sarà un maschio. Per altri è solo un modo generico per parlare della gravidanza. Chi avrà ragione? Non ci resta che attendere un altro po’ di tempo per scoprirlo!

Un’altra coppia del Trono Over aspetta un bambino

La cicogna è in arrivo anche per un’altra ex coppia di Uomini e Donne Over. Si tratta di Nicola Balestra e Jara Gaspari. I due hanno lasciato la trasmissione nel 2017: da quel momento la loro relazione è sempre andata a gonfie vele. E la coppia, qualche giorno fa, è tornata nello studio in cui si sono innamorati per dare a tutto il pubblico la lieta notizia. Tantissimi auguri ai futuri genitori!

Impostazioni privacy