Stasera in tv venerdì 12 aprile: La Corrida | Anticipazioni | Ospiti

Stasera in tv, La Corrida: anticipazioni ed ospiti
Stasera in tv, La Corrida: anticipazioni ed ospiti

Stasera in tv, venerdì 12 aprile 2019, La Corrida: le anticipazioni e gli ospiti della quarta puntata.
Questa sera su Rai Uno in prima serata andrà in onda la quarta puntata di La Corrida, il talent people condotto da Carlo Conti. Al suo fianco ci saranno la valletta, Ludovica Caramis, e l’orchestra diretta dal maestro Pinuccio Pirazzoli. L’idea del programma è di Corrado e Riccardo Mantoni: consiste nell’intrattenere il pubblico con esibizioni e performance che saranno votate dagli spettatori presenti in studio. Le prime tre puntate hanno confermato l’affetto dei telespettatori per la trasmissione che è davvero storica. I protagonisti de La Corrida sono concorrenti impiegati, come studenti, casalinghe, operai e professionisti che per una sera diventano artisti e prendono la scena per mostrare a tutti il proprio talento. Scopriamo le anticipazioni della quarta puntata.

Leggi anche: Cosa vedere Stasera in Tv, venerdì 12 aprile: tutti i film e i programmi in prima e seconda serata

Stasera in tv venerdì 12 aprile: La Corrida | Anticipazioni | Ospiti

Questa sera alle 21.25 andrà in onda su Rai Uno la quarta puntata de La Corrida. Il programma condotto da Carlo Conti regalerà una serata di divertimento ed emozioni al pubblico in studio ed a casa. La scorsa settimana ha vinto Gabriele Greco che ha suonato la chitarra con la tecnica del fingerpicking: ha lanciato un messaggio contro la violenza. Chi vincerà questa sera?

Nel quarto appuntamento vedremo sketch di esibizioni di tutti i tipi: ballo, canto, imitazioni, recitazione e tanto altro. In pochi minuti i concorrenti in gara dovranno conquistare l’applauso del pubblico: i favoriti saranno infine giudicati in studio per decidere poi il vincitore finale.

Potrebbe interessarti anche: Carlo Conti, a giugno scadrà il contratto con la RAI: ha già deciso cosa farà dopo

Inoltre, tra il pubblico verranno scelti dei ballerini che dovranno salire sul palco ed esibirsi, accompagnati dal corpo di ballo di Fabrizio Mainini. Ogni sketch sarà seguito dall’orchestra del maestro Pinuccio Pirazzoli: sarà un’altra serata da non perdere!

Per conoscere in tempo reale tutto quello che accade nei programmi televisivi, chi sarà in vincitore della quarta puntata de La Corrida e per scoprire tutti i programmi che andranno in onda questa sera—> CLICCA QUI

Impostazioni privacy