Stefano De Martino non si ferma più: in arrivo per lui un nuovo programma da condurre

Stefano De Martino non si ferma più: in arrivo per lui un nuovo programma da condurre, dopo Made in Sud.

stefano de martino programma in arrivo
Stefano De Martino, nuovo programma in arrivo per lui.

È uno degli uomini più belli del piccolo schermo. Per molti, anche uno dei più fortunati. Parliamo di Stefano De Martino, l’ex ballerino di Amici di Maria De Filippi, attualmente al timone di Made In Sud. Quella nello show comico di Rai Due è la sua prima vera esperienza da conduttore principale per De Martino, che è stato già inviato de L’Isola dei Famosi. Un’esperienza che si sta rivelando molto fortunata. Stefano piace molto, e non solo per la sua bellezza. È spigliato, simpatico, ma mai eccessivo: un ragazzo che riesce a mettere d’accordo tutti. Ma, come abbiamo detto prima, un ragazzo fortunato. Pare infatti che il bel De Martino sia ritornato ufficialmente con lei, Belen Rodriguez. Se non è fortuna questa. Ma non è tutto. Un’altra buona notizia sembra riguardare il ballerino napoletano, una notizia sul suo futuro lavorativo. Vediamo di cosa si tratta.

Per tutte le ultime news su Stefano De Martino e il suo ritorno con Belen Rodriguez CLICCA QUI

Stefano De Martino non si ferma più: in arrivo per lui un nuovo programma da condurre, dopo Made in Sud

È decisamente un periodo felice per Stefano De Martino. Il ballerino, divenuto famoso grazie al talent di Maria De Filippi, Amici, è ormai un volto richiesto nella nostra televisione. Dopo la partecipazione a vari programmi come Tu si que vales, Pequenos Gigantes, Selfie e l’Isola dei Famosi, quest’anno è arrivata una grande occasione: la conduzione di Made in Sud, al fianco delle veterane Fatima Trotta e Elisabetta Gregoraci. Un’occasione che il buon Stefano ha colto al volo. E ha fatto bene. Perché la presenza di Stefano De Martino a Made in Sud sembra funzionare davvero. Con Fatima Trotta, il ballerino forma una coppia davvero ben assortita. Tant’è che la Rai sembra non voler lasciare andare più il suo gioiellino.

Sarà proprio la Rai a proporre a Stefano De Martino la conduzione di una nuova trasmissione? Non lo sappiamo con certezza. Ma pare che per il “nuovo” fidanzato di Belen ci sia una nuova bella sorpresa in arrivo: una nuova trasmissione, che si chiamerà Su di me. Per ora, il contenuto del programma è ancora top secret. Ma potrebbe essere davvero l’occasione giusta per Stefano per confermarsi l’artista che è. Non ci resta che attendere per scoprire di cosa si tratta!

Il ritorno di fiamma con Belen Rodriguez

Ebbene si, quella che sembrava solo l’ennesima voce di gossip si è rivelata pura realtà. Stefano De Martino e Belen Rodriguez sono ufficialmente tornati insieme. L’ha fatto già capire la bella showgirl argentina in un’intervista a Verissimo qualche settimana fa. Ma la conferma ufficiale, come sempre, arriva dai social. Una foto su Instagram, che ritrae la famiglia riunita in occasione del compleanno del piccolo Santiago. Stefano, Belen e il loro bambino insieme e abbracciati. Una scena bellissima, una gioia per i fan della coppia, che non si erano mai rassegnati alla rottura. Come ha detto lo stesso De Martino: “Alcuni divorzi non vanno a buon fine”.

Leggi anche —>Belen Rodriguez e Stefano De Martino a Sanremo 2020, clamoroso gossip

Impostazioni privacy