Serale Amici 2019, terza puntata sabato 13 aprile: anticipazioni, ospiti e televoto

Anticipazioni Serale Amici 2019 terza puntata 13 aprile: ospiti e nuovo regolamento.

serale-amici-2019-terza-puntata-anticipazioni

Prosegue la corsa verso la vittoria dei concorrenti di Amici 2019. I ragazzi di Maria De Filippi divisi tra squadra bianca e squadra blu con, rispettivamente, Ricky Martin e Vittorio Grigolo come direttori artistici stanno cercando di accaparrarsi il favore del pubblico a casa e dei professori per andare avanti il più possibile nel Talent.

Vuoi sapere le ultime news su Amici 2019? Le trovi qui:

Loredana Berté, Amici 18: la proposta contro Jefeo

La situazione all’interno di Amici 18 piuttosto complicata visto anche che Loredana Bertè ha fatto una proposta rivoluzionaria perché sostiene che i professori siano premiando uno dei concorrenti Jefeo nello specifico, solo ed esclusivamente per ottenere i favori dei ragazzi più giovani e non andando invece a premiare realmente il talento. Oltre a questa situazione, già di per sè abbastanza tesa, ovviamente la gara prosegue e quindi i ragazzi di Amici 2019 si stanno preparando per affrontare il terzo serale a che andrà in onda sabato 13 aprile.

Se vuoi approfondire: Serale Amici 2019, nuovo regolamento in arrivo: ecco cosa cambierà

Anticipazioni Serale Amici 2019: ospiti terza puntata sabato 13 aprile

Proprio in questa giornata infatti si svolgerà un nuovo appuntamento con Amici di Maria De Filippi e le anticipazioni vedono come ospiti della terza puntata Ornella Vanoni e Il Volo. Ornella Vanoni, donna straordinaria, voce musicale italiana pere eccellenza, sabato sera duetterà con i cantanti della squadra blu per quanto riguarda invece Il Volo, il trio di tenori più amato di sempre, i ragazzi Gianluca Ginoble, Piero Barone e Ignazio Boschetto duetterranno con i concorrenti della squadra bianca e probabilmente si esibiranno con la canzone che hanno portato al Festival di Sanremo 2019 Musica che Resta. Come sempre gli ospiti previsti sono anche Pio e Amedeo ormai parte integrante del cast del serale di Amici 2019 e Loredana Bertè assieme a Beppe Vessicchio. Lo spettacolo sarà quindi particolarmente teso o anche perché vedremo se la redazione e accetterà la proposta di Loredana Bertè rivoluzionare la gara per questa puntata e quindi scopriremo se Jefeo rischierà l’eliminazione oppure no. Se volete televotare ad Amici 2019 qui trovate le info:

Per essere sempre aggiornati in tempo reale su Amici di Maria De Filippi, allora CLICCA QUI

Impostazioni privacy